Hogwarts - Vivete la vostra vita
di _Crazy Sisters_

27/05/14, ore 17:55

Questo capitolo è decisamente più organico del precedente. Si riesce a stare dietro alla storia con più facilità. Brave! Il personaggio di Alec poi è molto interessante. Per ora a me piacciono un sacco Sylvia, alec, e deianira

30/07/13, ore 19:18

Eccomi ritornato!
Scusa per il ritardo ma ero in viaggio e non ho potuto leggere gli ultimi due capitoli, ma ora sono pronto a recensire questo capitolo!
Allora, Alec mi intriga molto come personaggio, stessa cosa per Sylvia (ma anche gli altri mi piacciono parecchio), come al solito il capitolo è scritto molto bene, e la scomparsa del libro mi incuriosisce un sacco, non vedo l' ora di leggere la prossima parte, aggiorna presto!

A b c

25/07/13, ore 23:13

Be in realtà questo capitolo l'ho letto un po' di giorni fa ma non avevo voglia di recensire lol hahaha si sono estremamente pigra, ma oggi ho trovato un buchino e ho pensato di lasciarti qualcosina perché questo capitolo mi è piaciuto molto ! Sei stata proprio brava anche se, unico appunto, l'ho trovato un po' lunghino hahaha però bello, il personaggio di Alec mi affascina molto così come quello di Nicholas ! Spero aggiorniate presto !!

23/07/13, ore 19:49

Ehilà c: il capitolo è assolutamente stupendo, anche se il mio William non compare lol i personaggi sono gantadtici e il professore mi piace un sacco, mi sta sipatico e poi mi fiverte il modo in cui si relaziona con sylvia (si svrive così vero?) Lmao soni di corsa quindi non poso scrivere anvora molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jsusbssu baci

23/07/13, ore 17:29

Arrivo solo ora a recensire, perché non faccio altro che dimenticare le cose importanti! Come previsto, la mia piccola Lila non è comparsa, ma ho avuto l'onore di incontrare Celine, la bimba di NiallsUnicorn. Ora è in vacanza e non so quando recensirà, ma sono davvero curiosa di leggere cosa ne pensa lei. Questo professore mi piace proprio, sai? Anche il rapporto che sta cercando di instaurare con Sylvia. Ma il mio personaggio preferito è Nicholas, incredibile! Dico sul serio, sale in cima a tutte le classifiche (dopo Lila, ovviamente. Ma solo perché lei è la mia piccola bimba).
Sono d'accordo con l'idea dei capitoli destinati ad approfondire solo pochi personaggi, anche perché in questo capitolo ci sono stati alcuni studenti leggermente emarginati, come Timothy o Pervinca. Anche se di questa Pervinca ho capito abbastanza da identificarmici un po'!
Vedo che hai messo le foto, nel prossimo capitolo compariranno anche le altre? Ah, e mi raccomando: SPICCIATI AD AGGIORNARE, che teoricamente ora tocca a Lila!
Il capitolo come al solito mi è piaciuto (un po' tardi per dirlo, no?), anche in quanto a stile. La storia sta iniziando a prendere forma, e muoio dalla voglia di vedere come si evolve!

un saluto dal gatto peloso

23/07/13, ore 00:10

Uhhh non é vero che f schifo...lo trovo molto interessante

22/07/13, ore 23:10

Ciao :)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo (anche se Faye non si è vista). Devo dire che le parole di Alec sono state proprio belle... sarebbe bello avere un professore del genere! Approvo l'idea delle foto, perché così è più facile visualizzare le varie scene ;)
I miei complimenti, alla prossima :)
S