Il fiore di Belle
di Belles

09/06/15, ore 16:36

Diversamente da altre coppie in cui assistiamo al classico colpo di fulmine, la bella e la bestia impiegano un certo lasso di tempo per innamorarsi; si studiano, litigano, si scontrano, si esplorano. Nel film, le prime volte che si sfiorano anche solo una mano indugiano emozionati, senza riuscire a comprendere bene le proprie emozioni... visto da un profilo "erotico", questa è esattamente la strategia vincente per tenere l'animo sospeso e l'eccitazione crescente. Dall'epilogo tra le lenzuola di una coppia maturata così lentamente mi sarei aspettata più spessore, più lentezza.. Penso che sia stato scritto con delicatezza e gusto, ma queste qualità vengono coperte da quella che reputo essere troppa fretta.

18/04/15, ore 23:32

Accidenti č mui caliente e anche piccante , molto erotico i miei complimenti . Brava

02/11/14, ore 18:35

Dovresti prestare un po' di attenzione alle descrizioni erotiche,sii sempre delicata. Non sei stata assolutamente volgare ma cerca di rendere il tutto pių poetico. Si tratta di una riflessione personale ,eh! La cosa cosa che non ho compreso molto č il salto temporale tra la trasformazione della bestia e la notte che hanno trascorso a letto. Per il resto devo dire che sei parecchio brava, scrivi molto bene. Continua cosė. Un abbraccio cara.

02/11/13, ore 19:26

Bella bella storia mi piace almeno non č un capitolo volgare dove si fa sesso e basta qui si concentra di pių sull'amore tra i due protagonisti ed č una bella cosa che risulta solo in poco storie.
Questo vuol dire che non capita solo a me di immaginarmi cosa succede dopo il solito "Vissero felici e contenti" :)

24/08/13, ore 13:54

Quanta dolcezzaaa ^^ una scena sensuale e romantica in cui hai saputo rendere bene i pensieri dei personaggi, facendoli provare anche a me. Sei stata esaustiva nelle descrizioni e non sei stata per niente volgare. Ho trovato perfetta la scelta del titolo. Ho subito capito di cosa avrebbe trattato la storia, leggendolo! Un bacio ;* Gloria