Al di fuori delle ceneri sto bruciando come un fuoco
di Linda1990

30/10/16, ore 17:54

Wow, anch'io voglio Demi che mi sveglia in questo modo! Sul serio, dev'esse re fantastico! E poi il fatto che lei voglia essere trattata come una ragazza normale e non come una cantante, in questa storia, la fa davvero entrare ancora di più nelle mie simpatie.
Non so perché mi immaginavo che Demi avesse bruciato un po' i pankakes o fatto un casino in cucina. Forse perchè so che lei è un po' pasticciona, o almeno me la immagino così perché ovviamente non l'ho mai conosciuta. Invece, a quanto pare, erano buoni.
Bella la loro gita a Venezia e bello nache il fatto che Demi era completamente a suo agio e non si preoccupava degli sguardi delle persone. E così ha scoperto che LInda è lesbica.
Mi dispiace per quel piccolo momento nel quale la ragazza è stata fredda, ma per fortuna poi entrambe hanno ritrovato il buon umore.
Demi si è irritata quando è arrivato un messaggio di Miky, ma non ho capito se è statato perché sa che Linda si è tagliata anche a causa della fine della loro relazione o per cos'altro. Del resto, però, nemmeno Linda se n'è resa conto, anzi, a quanto mi è parso di capire è rimasta abbastanza attonita, per cui non mi resta che continuare aleggere per scoprirlo.
Bel capitolo, scritto bene come sempre e con emozioni constrastanti ma forti e anche momenti di dolcezza. Un capitolo perfetto, insomma!
crazy lion

22/07/13, ore 23:41

Che bella giornata a Venezia.
Miky continua a insistere, dopo il messaggio di Miky Demi era un po' irritata, per quale motivo?
Ha paura di perdere questa sua nuova amica, o meglio migliore amica;)
Voglio scoprirlo, dunque aggiorna presto e avvertimi:)
A presto;)