Passione incontrollata
di digreg

17/11/13, ore 10:11

Carissima, ho provato a leggere la tua storia, ma mi è risultato impossibile comprenderla appieno.           Leggere nell'introduzione  'Anche un guerriero può cedere hai suoi istinti' è stato un colpo al cuore, ma credendo che fosse l'unico errore mi sono fatta forza ed ho continuato la lettura.
Ahimè ho trovato molti errori gravi per i tempi verbali, ad esempio : 'I due si baciarono, Vegeta scosse la lingua e le (?) andò incontro la giovane donna. Entrambi sono stati immediatamente Presi da un forte brivido e un disagio insopportabile.' Questa formula sarebbe stata corretta se tu avessi scritto 'entrambi furono presi da un forte brivido' , anche se 'prendere' non mi sembra il verbo più adatto.                                         Infine, io avrei aggiunto la nota OOC per entrambi i personaggi, ma naturalmente sono pareri.
Per concludere, la mia vuole essere una critica costruttiva affinché sia tu che gli altri scrittori di questo sito possano migliorarsi in un campo dove non si finisce mai di imparare, la scrittura.                                       A presto,
Claire

25/07/13, ore 16:37

Ho provato a leggere la tua one-shot ma è assolutamente impossibile! Non sono riuscita a capire più di tanto, leggere quello che hai scritto è una fatica immane, ci sono molti errori ma la cosa peggiore sono i verbi sono quasi tutti sbagliati e  questo compromettono di molto la comprensione... ammetto che non sono riuscita ad arrivare neanche alla fine. Spero che non te la prenderai, ho scritto questo solo per farti capire che il caso che presti più attenzione alla grammatica e che ricontrolli il testo prima di pubblicarlo. Gli errori ci stanno ma quelli presenti in questa one-shot compromettono tutta la storia perché sono tanti e gravi. Detto questo ti saluto ( con la speranza sempre che tu non ce l'abbia con me, dopo questa critica) e mi auguro tu continua a scrivere e a migliorarti!
_Mollica_

24/07/13, ore 10:13

Ci sono molti errori,anche se la storia non è affatto male,se aggiusti quelli è già un punto in più per te :)
Alla prossima,BonBon15

23/07/13, ore 16:32

bene che è stata scritta dal cell non è ovvio,ma lampante! la trama è carina..anche se avrei aggiunto qualcosa all' inizio solo l'atto in se stesso e troppo crudo..altra cosa gli errori,come ti ha fatto notare l'altra ragazza,rileggi e correggi,sicuramente riceverai recensioni più positive ;) -Cassie

23/07/13, ore 14:17

Di per sè la trama della fanfiction è molto carina e passionale, l'unico problema consiste nell'ortografia.
Ho notato molti errori,alcuni di battitura e altri di scrittura (come celo...si scrive cielo) (sayans...si scrive sayan)
Inoltre molti errori sono presenti anche nei verbi : è molto importante rispettare i tempi verbali!
Ti faccio un esempio tu hai scritto : "Se la giovane donna era in grado di parlare, lei probabilmente ha pensato che sarebbe brutalizzare la sua lingua come se la sua vita dipendesse da questo."
Non ho capito ciò che volevi spiegare!
Se provi a rileggere capisci che non scorre il discorso!
Un altro esempio: "Il principe sorrise entrò violentemente, facendo uscire un grido di piacere alla giovane donna. Poi ha proseguito con morbide ma decise spinte."
Ecco come si dovrebbe scrivere: " Il principe sorrise ed entrò violentemente dentro la giovane donna,facendole uscire un grido di piacere. Poi proseguì con morbide ma decise spinte."
Prova a rileggere e a correggere, perchè questa storia merita molto di più di una recensione neutra!
Le critiche che ti ho fatto non volevano essere offensive,ma volevano solo spiegarti quanto la tua storia leggendola risulti un po'...difficoltosa!
Tuttavia ripeto, ho apprezzato molto la trama!
Aspetto delle altre tue storie!
A presto ely