Love in London
di Jmalik

04/08/13, ore 21:57

Ciao:) allora ho letto questo primo capitolo e devio dire che come inizio mi piace... all'inizio mi sono un attimo confusa con tutti i nomi delle ragazze ahahah pero' poi ho capito :)) leggo i prossimi e ti faccio sapere. un bacioo xx

03/08/13, ore 00:34

Mi piace molto questa storia :) spero che la continuerai al più presto perché scrivi davvero bene! Deve essere complicato gestire tanti personaggi, ma tu te la stai cavando bene ^^ Mi raccando continua :*

02/08/13, ore 21:11

Noooo!!! E' finito con un po' di suspance! D: Ed io odio la suspance -.- HAHA C':
Finalmente Carmen ha trovato suo fratello C':
Comunque non vedo l'ora che entriamo nel pieno della storia *-*
Bellissimo come capitolo, continua presto e cerca di parli più lunghi, ti pregooo!! *faccia da cane bastonato* XD
Ciaoo, baciiii <3<3 ;D

01/08/13, ore 23:05

AHAHAHA è FABNTASTICA QUESTA STORIA AHHAHA AVVISAMI QUANDO L'AGGIORNI..MA HAI UN GIORNO PRECISO??
GIADA xX

01/08/13, ore 19:04

NON.VEDO.L'ORA.DI.EGGERE.IL.CONTINUO. *-*
Mi piace l'idea di essere in una storia ;D  Soprattutto se la storia in questione è a tua..... <3
P.S. FF meravigliosa

30/07/13, ore 23:30

E che diaminee!Voglio incontrare mi fratello!!Cazzus!!Mi piace questa storia OuO chissà cosa succederà!!Ti prego continua appena puoi,pleeeeasee!Baci.xx

30/07/13, ore 09:11

Hai aggiornato vedo! :D
Che bello questo capitolo, anche se dovresti farli più lunghi, poi la curiosità mi assale e comincio a immaginare cosa potrebbe succedere XD
Mi sembra tutto credibile, cavolo! D:
Aggiorna presto, voglio vedere cosa succederà al Golden Ticket! *-*
Ciaooo, baciiiiii :D <3
-Rossella X

25/07/13, ore 16:55

Dio è bellissimo!HO RITROVATO MIO FRATELLO YEEEYEE *SALTACOMEUNAPOSSEDUTA*HAHAH.Ti prego continua appena puoi mi piace questa storiaa. xx

23/07/13, ore 23:44

Comincio a preparare le valigie allora!! :') XD
O mamma sembra così tutto vero Hahaha C':
Sono curiosa sul prossimo capitolo ;)
Can't wait :3
Aggiorna presto ;D
Sciauu bella ;)
-Rossella .xx

23/07/13, ore 14:39

Che figata essere in una storia *-*
Come inizio mi piace moltissimo, perciò metto questa storia nelle mie preferite! Eheh *^*
Bene, mi hai lasciato proprio sul più bello, e io ho già una mezza idea su ciò che succederà in seguito! Muahah
Continua al più presto, mi raccomando, voglio SUBITO un'altro capitolo, per il mio bene :3 :**
Sciauuu Jennyy, baci!!!
-Rossella.

23/07/13, ore 14:17

Heey!Eccola la sorella perduta di Louis William Tomlison u.u!Comunque mi piace davvero tanto la storia continua appena puoi è intrigante OuO!HAHAHAHAH.