Catnip.
di Umiko_chan

29/11/13, ore 11:13

Salve Umiko. :D
Magari è un po' tardi per recensire, ma voglio farlo lo stesso.
Avevo letto questa storia tempo fa, quando non avevo ancora letto Hunger Games e non l'avevo nemmeno mai visto. Ne avevo sentito parlare e sapevo già che Peeta non mi sarebbe piaciuto troppo. Quando ho letto la tua shot mi sono innamorata di Gale e non ho smesso mai di amarlo nemmeno per un secondo, nel libro. *-*
La shot è meravigliosa e, come mi succede in ogni momento Everthorne, ho pianto. Sei bravissima a scrivere e questo già lo sai. Hai fatto una cosa meravigliosa a descrivere l'incontro di Gale e Katniss. :3

Sul fatto che tu preferisca Gale a Peeta hai la mia completa stima. Hanno dato più volte anche a me della pazza per via di Gale e della Everthorne, ma io non cambierò idea.
Quindi, ancora complimenti e che la buona sorte possa sempre essere a tuo favore. *si porta tre dita alla bocca e le alza.*
Un abbraccio, Aoko_

06/09/13, ore 03:02

Per me e stata una lettura molto piacevole e se chi adora gale e pazza beh allora chiamatemi pazza ma meglio pazza e unica che normale ed uguale a tuttigli altri comunque tornando a noi io sono sempre stata dalla parte di gale come conferma il nome che ho qui per questo quando ho letto mi e spuntato un sorriso enorme senza contare il fatto che scrivi divinamente quindi complimenti davvero ciao un saluto e un grosso bacio

24/07/13, ore 15:05

Wow, è la prima parola che mi viene in mente che possa descrivere questa one shot. Adoro Gale, e so che lui ama(va) tanto Katniss, quindi mi ritrovo ad amare questa breve ff. L'incontro scritto nel libro non aveva molti dettagli. Tu ne hai aggiunti, e sono davvero spettacolari. Come la fuga dalla lince, e la divisione del ricavato. A incominciare anche dalla fiducia a prima vista di Gale. Insomma, mi è piaciuta davvero tanto.
Se scrivi tutte le ff così, allora scrivi più presto!
Roberta

23/07/13, ore 11:46

Ciao!!
Finalmente qualcuno che la pensa come me su Gale! Troppa gente lo odia per quello che è successo a Prim,ma dovrebbero capire che Gale non centra adsolutamente NIENTE con la morte della piccola sorella di Katniss.
Comunque,tornando alla storia,voglio dirti che mi è piaciuta un sacco.Se ne trovano poche su Gale e Katniss (quelle poche le ho scritte io,sì sono una malata xD ).Mi piace come caratterizzi i personaggi,fedeli a quelli originali del libro ma aggiungendoci un tuo tocco personale.I dialoghi sono ben impostati e lo stile di scrittura è fluido. Ti bastano tutti questo complimenti?
Allora aggiungo alla lista delle cose che mi sono piaciute anche il finale: aperto,che lascia immaginare come poi Gale si innamorerà di Katniss e di come Katniss si innamorerà di lui (si,mi piace pensare che anche lei sia innamorata..nonostante tutto).
Ti mando un bacio e mi auguro con tutto il cuore che scriverai altre storie su Gale e Katniss magari anche di più capitoli...così non saró più la sola in questo fandom a scrivere su di loro xD .Non appena le scriverai,saró la prima a leggerle e recensirle.
Katgale97

23/07/13, ore 10:26

Ciao, Umiko! (:
Benvenuta nel fandom. Devo dire che il tuo è un esordio notevole. La shot non manca di nulla, e il pairing non è monotono, anzi. Ci sono poche Gale/Katniss, qui, e te lo dice una che tifa Everlak. Ma la loro amicizia mi piace, e questa shot è il perfetto ritratto di loro due, che muovono i primi passi verso un legame solido, che mi sarebbe piaciuto durasse anche dopo tutto il casino della guerra.
Mi sento di farti notare solo un piccolo dettaglio: dopo la morte di suo padre, Katniss fa trascorrere circa sei mesi prima di addentrarsi nei boschi.
Per il resto, è davvero molto, molto carina. I miei complimenti! (:
La Collins ha liquidato in poche righe il primo incontro di Gale e Katniss, e tu l'hai reso personale, reale. Molto bello. Forse non mi convince tanto il fatto che, già dal primo incontro, si mettano d'accordo con tanta facilità a dividere le prede e a diventare complici, compagni di squadra. In cuor mio, credevo che avessero lasciato trascorrere più tempo, ma questa è un'osservazione personale, che non mi ha impedito di amare la tua shot.
S.