Papillon
di Booow95

06/12/15, ore 20:52

Che dire di questa storia? Divertente e bellissima!!! Neville è uno dei miei personaggio preferiti (Il mio nickname lo può confermare) e tu qui lo descrivi alla perfezione. Ho adorato ogni singola parte di questa tua storia anche il fatto che la sposa si Hannah e non Luna come molti preferirebbero. Brava.
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 08:53 pm)

13/08/14, ore 17:14

Lo so che avevo detto che non ti avrei più ammorbata per oggi, ma DOVEVO dirti assolutamente che questa storia mi è piaciuta da impazzire e mi ha fatta ridere e intenerire tantissimo e le parti divertenti erano veramente divertenti, non cagate riciclate o ovvietà stupide e non è una cosa facile essere divertenti... (mi prenderai per una quattordicenne isterica ma giuro che ho 20 anni)

07/11/13, ore 22:27

Ciao :) questa storia è davvero carina, mi è piaciuta molto!
Scrivi veramente molto bene e poi bhe, Neville è Neville :)
Una delle cose che apprezzo di più è vedere che chi scrive non modifica troppo il carattere dei personaggi :)
Ancora complimenti,
MAYA.

30/09/13, ore 21:23

GIUDIZIO PER IL CONTEST: LA FANTASIA E' LA NOSTRA ARMA.
Oh, che bello, finalmente un racconto che non sia slash, non ne potevo più :D Detto ciò passo subito ai commenti:
"ri leghi, ri tiri, ri sciogli."
Ehm, quel "ri" va attaccato alla parola che segue! XD Non vedo altri errori di sorta, o se ci sono non sono particolarmente

rilevanti e non mi hanno disturbato la lettura.
Nella sua brevità mi è piaciuto molto Adhara! Scritto bene, senza eccedere in descrizioni troppo prolisse etc. I dialoghi

sono efficaci e soprattutto la sua opera di autoconvincimento/autostima mi è piaciuta molto. L'unica cosa che non ho

apprezzato tantissimo è la seconda persona singolare che da sempre mi sembra troppo strana :) Per il resto mi piace! Critica

Positiva!

10/09/13, ore 11:16

Probabilmente la più bella che io abbia letto di te! Hai un talento naturale, donna O___o Mi hai ispirato tenerezza, emozione, euforia, sentimenti contrastanti... è bellissima! Hai scritto in modo molto fluente, sempre corretto, simpatico e brillante. Non so se l'hai iscritta a un contest ma spero che vinca! E dopo questa non ho scelta... devo metterti fra i miei autori preferiti :') per ora sareste solo due, quindi -per quello che vale il mio parere XD- puoi essere fiera di te u.u *fine del tono solenne*

Un abbraccio,
Choco

04/09/13, ore 15:12

Non ho smesso di sorridere un attimo da quando ho iniziato a leggere la storia!! Brava/bravo!!! Incredibile sembra davvero da Neville farsi prendere dal panico 10 minuti prima del suo matrimonio... e alla battuta finale sono scoppiata a ridere!!! Fossi stata in Hannah io glielo avrei tolto quel maledetto farfallino (via il problema alla radice)... Comunque davvero molto bella!!!!!
Arj

25/07/13, ore 20:22

La storia è stupenda mi ha fatto ridere e commuovere insieme... Sei bravissima spero di leggere altre tue storie

23/07/13, ore 09:39

carinissima la tua storia , mi ha divertito parecchio.a me piacciono molto le storie brevi , brava, un bacio e a presto