And we were kissing gods
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/19, ore 01:29

Luuuuuuuuuuu, finalmente riesco a passare!
Ce l'ho fatta! Sia benedetta la domenica sera, tarda XD Va beh ormai i miei orari sono COMPLETAMENTE sballati. O faccio le cose di notte o non le faccio, sigh.
Questo capitolo è intriso di comicità e io non so più come farò ora che sono in paro ç_ç però so che ho altre storie da leggere, ma sappi che questa mi mancherà (lo sapevo che sarei arrivata al sesto pretendendo il settimo, sigh)

Il cibo in questa storia ha due sfaccettature: la prima è sicuramente quella di chi ama mangiare e la seconda è quella di chi non ama farlo e si sente costretto XD Le continue battute sui banchetti infiniti ti fanno capire in che razza di posto siano capitati, dove pare che mangiare sia l'unica cosa giusta da fare (e difatti, è parecchio canone la cosa) e i nostri BellDom sono sempre più caruccissimi e sai cosa? L'atmosfera romantica di Asgard sta loro proprio bene, addosso! Sembra il posto per loro, e ci si potrebbero quasi trasferire u.u
Ma poi vogliamo parlare della scena di gelosia tra i due??? XDDDD Con Fendral che scopre la propria omosessualità per colpa di Dom (che è pure abbastanza realistico... insomma chi resisterebbe al fascino di DOM? Nessuno! NESSUNO!) e il povero Matt che quasi gli parte un embolo però oh... quasi riesce a trattenersi. Quasi...

Per non parlare dell'arrivo di Sif. Penso che potrebbe ammazzarli tutti tirando solo fuori la spada, sai? Ma quanto è cazzuta?
Ma senti, i bagni ad Asgard si pagano? No perché io vorrei farne uno, e voglio pure la dormita di bellezza, eh! Ci andiamo assieme? Mi ci porti? Voglio essere bella ad Asgard e, siccome a me mangiare piace, non farei complimenti!

“Il mio amico prima si è espresso male. Sì, siamo un po’ i suoi alleati, nel senso che siamo la sua squadra di avvocati, che lo difenderà nel processo che si terrà domani!” si inventò di sana pianta Tom, memore di alcune puntate di Perry Mason che gli era capitato di guardare. A PERRY MASON MI SONO CAPPOTTATA, TE LO GIURO XDDDDDDDDDDDDDD

E loki... Loki, Loki che nascondi? Che combinavi eh?? E io non loo saprò... almeno finché tu un giorno non deciderai di continuarla, il che un po' lo spero ma da unaparte non voglio nemmeno costringerti a farlo però sappi che se lo farai... MIRYEL SARA' QUI A PROSEGUIRE **
Intanto mi immagino la mia versione dei fatti: voglio i BellDom che rimangono ad Asgard per sempre e che fanno i concerti sulla Luna. Insomma... avrebbero un bel successo, sai?
Luuu che dire??? Ogni volta è uno spasso, e leggerti è sempre come bere una cioccolata calda in inverno!
TI ADORO!
A prestissimo,

20/04/19, ore 17:25

“Oh, beh... ma non svanirebbero se si toccassero fra loro, dico bene?”
IO ESORDISCO COSI' PERCHè STAVO MORENDO SAPPILO XDDD
Dom e Matt mi fanno sempre letteralmente morire, donnah! Io non ce la faccio, questa storia mi fa sbellicare dal ridere eppure ci sono anche dei momenti sentimentali altissimi ma andiamo con ordine!
Prima di tutto la parte degli strumenti. ma quando so belli i Muse che ammettono di non saper usare quei così antichi che Loki a fatto comparire davanti a loro?? XDDDDD beh, giustamente è lecito, sono abituati con ben altre cose e... l'incantesimo di loki ha riscosso un discreto successo e quando glielo fanno usare per quel cibo italiano, ho riso prima per l'idea e poi per il fatto che Loki, effettivamente, accetta di far loro quel regalo XD
Ha ragione Frigga, ormai Loki si è affezionato e quelli sono amici e ti giuro, io ti giuro Lu, questa cosa è tenerissima, specie per il fatto che Loki nega la cosa, con tutto se stesso.
E nega pure di non sapere cose significa volere qualcuno accanto 24h, come Dom e Matt invece dicono apertamente senza problemi. Sono degli adorabili idioti, io non ce la faccio per quanto me li fai shippare tu **
Insomma, il compleanno di Thor si avvicina e loro DEVONO non farsi notare, anche se, a detta di Loki, non sarà difficile che accada visto che sono piccoli, rachitici e per nulla guerrafondai. Thor è un guerriero e a lui importa la guerra e le zuffe... e la birra, quella sempre XD
La scena della cella poi... ho gongolato un po' per il dialogo che i due fratelli hanno. La finta prigionia di Loki, Thor che si precipita a trovarlo... insomma, stavo volando alto e, infine, Thor se ne va con la faccetta dolce, lasciando Loki MUTO. Insomma, giusto suo fratello ci può riuscire!

Un applauso poi, per la parte di Harry Potter che mi ha letteralmente fatto cappottare dal ridere XD la tua capacità di costruire storie divertenti senza dimenticare una trama consistente e che funziona mi spiazza ogni volta. Riesci a scrivere di QUALSIASI cosa e io rimango lì, ammutolita, persa nelle tue idee. Sei un pozzo di estro e talento e io adoro leggerti *____*
a prestissimo Luuuuu

26/03/19, ore 14:31

Dopo aver raccontato a Tony ogni cosa che aveva visto nell’altra dimensione, essersi preso tutti i cazziatoni del caso per non essersi degnato di verificare se anche la sua copia lì fosse un genio, miliardario, filantropo playboy e avergli estorto con un po’ d’astuzia, nonché con un determinante supporto di alcolici, la promessa che un giorno Loki avrebbe portato anche Tony in quella dimensione, Loki poté finalmente fare ritorno ad Asgard.
manco è iniziata e io sto già ridendo XD Tony che si fa le sue fisime sulla propria fama nel mondo parallelo è da oscar, fattelo dire!

Luuuuuuuuuuu,
niente, leggerne due di seguito significa morire dal ridere e non farcela più ma è impossibile non innamorarsi delle tue storie e dei tuoi contenuti e lo so che sono ripetitiva ma sei troppo, troppo, troppo oltre! Non so che dire, sto viaggiando lontano!
A parte che Matt e Dom che alla fine riescono a fare il loro amore planetario mi hanno sciolta... cioè posso solo immaginare la sensazione di unirsi profondamente in un posto lontanissimo dalla terra, e pure ricco e potente, con divinità, guerrieri e un re a capo... li invidio un po' XD ma poi poverini sbattuti giù dal letto a quel modo... per poi scoprire che ad attenderli c'è tipo il banchetto di tutta la terra e la galassia messa assieme e Chris e Tom non fanno complimenti, vedo XDD

ma poi Volstagg??? XDDD la logorrea latente di uno che o mangia, o racconta gesta e Dom che, tenerissimo gli chiede di continuare mentre gli altri son sull'orlo del suicidio. meno male che è comparsa Frigga o avrebbe continuato per tutto il capitolo a raccontare fregnacce, me sa XD
Frigga! io la amo, e l'hai resa così austera e elegante! Porta una ventata di intelligenza e bellezza in quella cloaca di uomini affamati e, a quanto pare, in parte gracilini XD le hai fatto fare la mamma apprensiva con Dom e Matt e io sto per avere un infarto polmonare dal ridere, perché non me l'aspettavo proprio. Ti giuro io non me lo aspettavo ed è per questo che è così divertente XD

La scaletta è dunque scelta ** l'idea di non suonare Knights of Cydonia la approvo XDavrebbe potuto scatenare le ire o addirittura il fomento dei guerriri di Odini, quindi approvo la scelta di non suonare un pezzo così cazzuto e potente in un posto del genere e... infine?

GLI STRUMENTI MUSICALI XDDD Giustamente l'idea di musica cambia di posto in posto e di certo ad Asgard non sono proprio abituati a chitarre elettriche e affini... mi stavo troppo rotolando, per la serietà di Loki che materializza quella roba e loro rimangono basiti, sconvolti XDDDD

“Loki, credo che tu abbia le idee un po’ confuse su chi siamo noi...” rispecchiò il pensiero di tutti e quattro Tom.
Insomma, geniale, dalla prima all'ultima riga! Non so che dire! Sono ammaliata totalmente!
Sei un genio, non smetterò mai di dirtelo!
A presto *__*

26/03/19, ore 14:06

Luuuuuuuu
scusa per il ritardo!! ieri ho lavorato tutto il giorno ma eccomi qui a recensire e sto tipo delirando XDDD delirando perché c'è Tony e quando c'è Tony io non ci capisco più niente!! *___*

Ma che bello è questo capitolo ma sopratutto: quanto ho riso?? XDDD
hai creato una storia geniale con un dio degli inganni che ostenta la sua superbia e intelligenza davanti ai Muse che sembrano dei ragazzini in gita scolastica, che rimangono ammaliati da QUALSIASI COSA GLI SI PRESENTI DAVANTI XD Ma come si fa a non ridere? Che poi ognuno di loro è scemo per motivazioni diverse e questo rende tutto questo ancora più paradossale e geniale XD

ma la cosa che mi ha più fatto ridere e sciogliere sono stati Dom e Matt che discutono per la vecchiaia di Dom e per il sonno ristoratore antiinvecchiamento che a quanto pare non farà far loro sesso, anzi... l'amore! Ecco questa cosa l'ho amata! il concetto di fare sesso occasional e efare l'amore. Puntualizzare su questo mi ha letteralmente fatto battere il cuore. E' un tema che è a me molto caro, che amo leggere specie se infilato in una storia comica le cui parti profonde non mancano.

Poi Tony... ma mio dio! Non lo shippo con Steve (come tu potrai immaginare) ma ho adorato da morire la loro telefonata romantica, dove Tony deve puntualizzare cose ovvie a quello scemo paranoico del soldato di mille anni fa xD Una telefonata tra fidanzatini,si potrebbe dire.
E il drink? Niente, Loki non ne vuole sapere di bere con Stark, gli è rimasta troppo sul groppone!
Infine poi una bandierina verdissima al modo con cui stai affrontando il fatto degli attori/persone reali, dove a quanto pare ci sta l'inghippo e tutti vorrebbero saperne qualcosa.
Persino Stark alla fine chiede, curioso, cosa ACCIDENTI sta succedendo! XDDD E' tutto bellissimo.

Ultima nota va a Thor, il grande assente, ma di cui si parla e che Loki vuole soprendere, e gli manca, anche se non vuole ammetterlo!
Insomma, io mi sto letteralmente INNAMORANDO di tutto ciò, oltre che a divertirmi tantissimo!
Le tue storie sono una continua sorpresa, mai banali, sempre geniali, imprevedibili. Come piacciono a me. Adoro aprire una storia e non sapere mai cosa aspettarmi! E tu ci riesci sempre *___*
Passo al prossimo, sei un portento!

12/03/19, ore 17:58

Luuuuuuuuuuuuu
Ma io sto morendo dal ridere, questo capitolo mi ha letteralmente uccisa XDDD Non solo è scritta come sempre benissimo, ma le tue idee sono sempre assolutamente geniali!
Già Loki che si mette di comune accordo con Frigga che è dolcissima a dargli corda, ti giuro, comprendendo esattamente gli intenti di Loki XDD e poi Thor che come sempre è scemo e non capisce niente se non gli si fanno i disegnini!

Colpo al cuore l'entrata in scena di Loki nella Stark Tower... leggere il nome di Tony per me è sempre un effetto placebo/eccitante. Tony Stark è l'amore della vita mia, e anche se per un breve istante, ho goduto della sua presenza e ho amato quello che ha fatto Loki: lasciare un bigliettino da visita, promettendo che gli riporterà lo scettro appena possibile (e Tony si vuole fidare, per una volta XD).
Insomma, qui poi parte tutta una serie di cose che mi hanno letteralmente uccisa, a partire dalle fan che a Londra lo scambiano (giustamente) per Tom Hiddlestone e lui che chiede ovviamente di che accidenti parlano e tutto diventa un mega crossover tra realtà e finzione, dove i film si fondono alla vita... sei un genio, un fottuto genio!
Insomma, Tom- cioè, Loki, prende ovviamente a suo vantaggio questa somiglianza con questo fantomatico attore, e la parte dello spoiler "no non voglio farvi nulla, non temete" mi ha fatto letteralmente cappottare XD

E Tom il media manager fa la conoscenza del dio degli inganni (pure lui convinto che sia Tom Hiddlestone ed è pure felice di condividere lo stesso nome guarda un po' XD) anche se la cosa che più ho adorato di Tom è stato il suo cambio repentino di idee. Praticamente, se non fosse per quello scettro, non avrebbe mai annullato la serata e dopo, quando dice ai Muse di fingere che non vi sia mai esistita, un altro pezzo del mio polmone si è andato a farsi friggere XD so che questa recensione sta venendo fuori un delirio ma ti giuro che mi sono letteralmente cappottata ad ogni scena, mi hai fatto morire XD

Poi, arriviamo ad una delle parti più divertenti: il raggiungimento del luogo prestabilito e la comparsa di Loki davanti ai Muse. E tra inginocchiamenti che fanno alzare i bollori tra Dom e Matt, citazioni ad Harry Potter che Loki proprio non comprende, argomenti che passano di palo in frasca, alla fine scopriamo pure che i Muse erano in lizza con i Coldplay... e che stanno per essere teletrasportati col tesseract in un regno divino... per suonare lì. Okay, i tour mondiali sono evidentemente superati, di gran lunga! Insomma, ormai la galassia è il loro posto!
Ma poi le raccomandazioni di Loki? Specie a Dom e Matt che parlano troppo?? XDD e il povero Tom, l'unico devoto, che viene scartato e messo da parte?? XD
Insomma, un delirio divertentissimo, mi sono letteralmente implosi i polmoni, vorrei lo sapessi XD Sei un mito, hai un talento naturale per ogni cosa. Sai scrivere scene rosse, scene divertenti, scene tristi... sai fare tutto, sei una scrittrice a 360° e si vede che in primisi, scrivendo questo, ti sei divertita tu che è la cosa più importante *____*
Luuu, che dire! Non vedo l'ora di proseguire! Davvero!
Chissà come sarà questo concerto... vedremo ♥
a presto

04/03/19, ore 18:56

Luuuuuuuuuuuuuu,
sono troppo felice di aver inziato questa storia che mi hai consigliato! I Muse, Thor e i supereroi e... un compleanno da festeggiare. E' forse il mio?? XDDD Non hai idea, no! Tu non ce l'hai, di quanto io abbia amato questo primo capitolo!
In primis perché ci sono due cose che amo, secondo perché amo visceralmente il tuo modo di scrivere e le tue idee. Puoi ripropormi i tuoi personaggi anche mille volte, loro saranno sempre pervasi da una ventata di freschezza che solo tu sai dare loro! Ma partiamo con ordine, da Thor.
Loki è bellissimo: un Loki che è arrogante, che cerca in tutti i modi di ottenere ciò che vuole... imbavagliato e incatenato, pronto a ricevere la sua sentenza, senza remore, ma che chiede un favore... una revoca. Per cosa? per amore di suo fratello e del suo compleanno!
Odino è un sentimentale, e ovviamente si lascia affascinare da quell'amore, che comunque Loki non gli trasmetterà mai... e che riserva solo per Thor. Voglio proprio capire che ha in mente, il nostro dio degli inganni, anche se deduco ci saranno di mezzo i nostri adorati Muse (Matt e Dom predomineranno? vedremo!!)
Passiamo però proprio ai Muse.
Io rimango sempre incantata da come tu riesca a descrivere il loro operato come Band, a descrivere cose sentire o dette nelle interviste, o lette da qualche parte... o di come tu riesca a ricreare l'atmosfera di un gruppo che è unito, che si vuole bene, che riesce a dividere la famiglia dal lavoro, senza dimenticare nessuno...
e Matt e Dom sdraiati sulle coperte che rimembrano pezzi dedicati a qualcuno (con Dom che non ricorda il soave verso di Animals... XDDD non sono proprio certa che non lo ricordasse, eh! Uhauhauhauhau) e la loro chimica, la loro sinergia... In questa storia hanno totalmente accettato la vita privata dell'altro, fondendo però in quelle i loro momenti insieme, perché l'amore tra di loro, come lo descrivi tu, è qualcosa che va oltre, che accetta i compromessi... un amore paragonabile a quello per la musica che per matt e dom è vita!

“Matthew, secondo te esiste davvero un luogo dove saremmo liberi, quello di cui parli nella canzone?” gli domandò Dom.
Matthew cercò la sua mano, stringendola.
“Deve esistere. E noi lo troveremo.”

spero anche io che esista, ragazzi ç__ç
insomma, come sempre le tue storie non sono solo belle e ben scritte, ma anche infinitamente appassionate! Non so che altro dirti se non: grazie! Mi sono buttata a capofitto in questa avventura, e ne sono estramente felice.
Tu sei la mia garanzia!

21/05/14, ore 20:16

Oi salve!
Sono stata cattiva a non leggere prima ma non sai che incubo sono state le ultime settimane e quante cose ho voluto fare in più del solito... (per iniziare mi sono messa a tradurre fanfiction bah)..
Questa storia mi era mancata. Non me ne ero resa conto ma mi era mancata e sono felice di aver letto l'aggiornamento. :)

Oh quanto mi ha tirato su il morale dopo ore e ore sui libri e al limite di un esaurimento nervoso... Fandral è stato meraviglioso come scatenatore (?) di gelosie... ce li vedo troppo quei due a essere così gelosi.

Sono un po' delusa per il finale tronco ma non dovevo pretendere di avere tutte le risposte in un solo capitolo, so it's entirely my fault.

Ho adorato (inutile dirlo) la sfuriata di Sif perché è un personaggio che amo da sempre e perché condivido ogni sua parola (well, tecnicamente tua but still..)
E perché tutto il mondo sente l'esigenza di mettere in riga i nostri maschietti eheh

Poi... che dire? Chris e Tom indignati sono stati il top! Non pensavo di poter ridere di più dopo l'harry Potter dell'altra volta (prima o poi qualcuno lo scriverà quell'AU me lo sento dentro) ma sei riuscita di nuovo a stupirmi!

Beh che dire complimenti di nuovo :)
Sei stata bravissima come al solito :3 <3

Baci
Neuro.

17/05/14, ore 23:54

con la mia solita calma, ma arrivo anch'io u.u
Fandral che ci prova spudoratamente e Matt super geloso è stata un scena epica!!
davvero, ho riso come una mentecatta mentre leggevo XD
per non parlare di Sif che difende i diritti delle donne XD non so perchè ma ho temuto che Chris si ritrovasse con una spada nello stomaco u.u
e poi Loki!! ormai non  sei più il dio degli ingannni, sei diventato troppo vecchio e innamorato per queste cose ù.ù
non vedo l'ora di sapere in che modo lo faranno confessare i suoi sentimenti, ne prevedo delle belle :3

ciao ciao
roby_lia

10/05/14, ore 10:36

Ciao Lu!!
Sono di frettissima, fatico a trovare momento libero in questi giorni, ma un commento te lo voglio lasciare! Per forza, te lo meriti! ;) Mi è piaciuto molto questo capitolo: la scenata di gelosia tra Matt e Dom è buffissima, con Fandral che subisce inconsapevolmente il fascino di Dom e si trova inspiegabilmente attratto in qualche modo da lui, Matt che va su tutte le furie, ma si trattiene e cerca di non darlo a vedere più di tanto, senza riuscirci granchè. Che teneri! XD
Mi è piaciuta molto anche la scena con Sif. Mi ha fatto ridere un sacco la parte in cui Loki poi chiede, riferendosi a Dom, "È sempre così entusiasta?". Effettivamente, quando il biondino è in vena, riesce a sprizzare gioia da tutti i pori con quel suo sorriso
irresistibile (che io chiamo il suo sorriso da formaggio o da bonghi, ovvero il sorriso di un bambino che entra in un negozio di caramelle, lol)! XD
Adorabile poi Matt che sogna ad occhi aperti un concerto sulla Luna, con Chris che intanto lo prende in giro. Mitico infine il nostro prode eroe Kirk che, da indiscusso re del troll, riesce a levare i suoi amici da ogni impaccio! High five geniaccio! ;)
Adoro la vena humour di questa storia, riesci sempre a farmi sorridere! XD Attendo il prossimo capitolo! *-*
Baci

08/05/14, ore 19:26

Incredibile, ma vero tesowa: sono ancora viva! Non sono morta prima di andare in crociera, non sono stata rapita, i miei genitori (sfortunatamente) non mi hanno abbandonata a Palma de Mallorca e la letteratura inglese oggi può fare a meno della mia attenzione (perchè, diciamocelo: ma quanto è barboso Auden?) *stritola, coccola, abbraccia*
Non sono tanto in ritardo: che biiillloo *O* *spara i fuochi artificiali per festeggiare quest'evento più unico che raro*
Quando ho visto l'aggiornamento mi sono detta "oh che bello! La mia razione di fighi da sbavo!" ed è piuttosto indicativo della mia sanità mentale (del tutto inesistente!)
Ma quanto chiacchiero? XD
Allora Matt che minaccia di morte Dom se dimagrisce ancora riscuote tutta l'approvazione del fandom direi ^^
[“Non mi sembra di assomigliare a un Asgardiano, neanche a quello più mingherlino che ci sia qui!” brontolò Matt] <-- ma manco dopo una cura di proteine modificate e cento anni di pesi XD ma lo amiamo lo stesso u.u
Volstagg <3 lui sì che è una persona socievole che va in giro con tutta la cumpa (<-- che problemi d'espressione ho?)
[“Anche tu fai il riposino di bellezza? Anch’io! Trovo che sia l’unico modo per continuare a mantenere la pelle fresca e giovane, quando non si hanno con sé aiuti più elaborati.” commentò Dom, avvicinandosi a Fandral per esaminarlo meglio. “In effetti il tuo viso è privo di difetti.” mormorò, sentendo quasi l’esigenza di accarezzarlo con una mano.] <-- awhhh Dom quanto quanto ti amo? Comunque è vero che i riposini di bellezza fanno bene *parla per esperienza*
E Maffo geloso awwhwhwhwhwhwhwh che ammorrreee *.* e Hogun xhe paragona Dom a un galletto?!?!?!? hahahahahah è il meglio <3
[“Lo immagino. Del resto non pretendo che tu lo faccia... giustamente hai le tue esigenze.” mormorò Matt, cambiando decisamente tono e umore. “E’ solo che qui siamo lontano da tutti e tutto, in un mondo a parte. E almeno qui non potremmo essere la coppia felice e innamorata che ci meriteremmo di essere ovunque?”] <-- mi sto sciogliendo e gridando in modo che tutta Genova mi senta "perchè non molli quella cavalla?!?!?"
[“Oh mio dio, Loki vi deve aver fatto un incantesimo che li ha resi temporaneamente ciechi! Poveri amici miei!”
“Oh cazzo, siamo morti senza rendercene conto e ora siamo diventati fantasmi!” ] <-- io li amo, ma sono troppo scemi LOL
Sif è proprio cazzuta XD fa risaltare ancora di più quanto Dom sia.. femminuccia?! (è detto nel senso positivissimo del termine: io lo adoro così com'è!) La tirata che fa a Chris è stupenda hahaha
[“Fammi pensare. C’è bel tempo, è riuscito a farsi un bagno e credo ch abbia anche avuto un, come lo chiamo io, bel momento con Matt...”] <-- ci vuole così poco a farlo felice XD
Ma chissà dove sarà Loki? hahahah altro che clone assieme a Thor!!
Odino lo amo, è il degno marito di Frigga (Friggaaaaaaa
<3<3<3)
Tesowa sono una piccola scansafatiche bradipa, ma ti voglio bene e spero che non odierai i miei ritardi cronici *strahugga*
Ti lowwissimo

P.S. perdonami per aver quotato quasi tutto il capitolo XD
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 07:27 pm)

07/05/14, ore 21:29

Luuuuuuu <3
Purtroppo non ho molto tempo, quindi scusami in anticipo se sarò più breve del solito...
Anyway!
Ho stra adorato la scenata di gelosia di Matt... anche se effettivamente non è la persona più inicata per fare certe scene a Dom, dato che lui ha "Miss Hollywood" (qui non commento perché sai già cosa penso XD)
Comunque resta sempre un amore... cioè, era pure disposto a farsi il bagno! Se non è amore questo... XD

Ovviamente da femminista convinta quale sono, mi è piaciuta un sacco anche Sif *cough* potere alle donne *cough*

E Tom finalmente è riuscito a trolleggiare come solo lui sa fare, sono fiera di lui!

Posso immaginare perché Loki abbia mandato il suo clone, comunque sono curiosa di vedere come sarà la festa e cosa accadrà tra Thor e Loki! *-*

*abbraccia fortissimo*

12/04/14, ore 16:59

Luuuuuuuuuu!! :D
Vedi che per una volta ce l'ho fatta?... in ritardo di 10 secoli, ma... meglio tardi che mai, no? (so che prima o poi questo diventerà il mio motto!! xD)

Allura, cosa dire? :)
Sono fantastici!! Tutti i personaggi, davvero! Potrrei anche accettare Odino in queste vesti, ovviamente nel film lo vorrei soltanto uccidere, ma questi sono dettagli...
Dom e Matt sono un amore!! Non sanno veramente stare l'uno lontano dall'altro! *.*
Spero che riescano ad approfittare di ogni momento in questo 'mondo' per stare da soli!
E poi la loro fantasia perversa! Ti giuro, all'inizio non capivo, poi quando ho avuto l'illuminazione sono scoppiata a ridere come un'idiota!
Devo essere sincera però: io ce li vedrei da dio xD

Frigga!! Io quella donna l'adoro sempre di più!! Meno male che almeno un cervello pensante nella famiglia c'è (insieme a Loki, ovviamente)! Che bello, sono stra felice che hai messo che lei ha insegnato a Loki com eusare la magia, quella è una delle parti che preferisco!!
E poi c'è l'immancabile Thor!!
Devo dire che mi ha stupito, non me lo aspettavo cosi dolcioso, ma lo accetto!! Ti prego, non cambiarlo! Preferisco averlo smieloso che non averlo affatto!!
Adesso non vedo l'ora che quei due riescano ad esprimere ciò che pensano veramente e a darsi da fare (if you know what I mean...).

Al prossimo capitolo! (ci sarò, credimi! In ritardo, ma ci sarò!)
Demons

07/03/14, ore 22:20

e alla fine arrivo anch'io XD
allora, la parte iniziale fa sbellicare dalle risate, con Chirs così prtettivo verso le sue chitarre e Loki che si dispera perchè ha trovato pane per i suoi denti cercando di tener a bada dagli altri XD
anche se la cosa più difficile resta sempre tener a bada Frigga u.u rassegnati Loki, a lei non la si puoi poprio farla: è il super potere di tutte le mamme purtroppo  -__-
Ma quant'è tenera la scena con Thor? *^*
Sono uno più coccoloso dell'altro u.u anche se Loki non l'ammetterà mai
Quando gli ha chiesto di appoggiare la mano sul vetro stavo per sciogliermi *__*  anche se vero che ho una fissa per scene del genere, infatti anch'io ho scritto una scena simile XD
Ed è anche vero che io mi sciolgo per ogni cosa che rigurda questi due quindi non so quanto il mio giudizio possa valere u.u''
Meglio se la smetto quì, alla prossima ^__^

ciao ciao
roby_lia

27/02/14, ore 16:18

Adoro questo crossover!! *-*
Adoro il fatto che sia così fluffoso e il modo in cui fai interagire tra loro tutti i personaggi: sono troppo bellini! XD
Hahaha ma nooo, volevo un loro concerto con gli altri strumenti, già me li immaginavo! XDD Eh vabbè, giustamente hanno bisogno dei loro strumenti per fare un concerto con la C maiuscola, anche se non avrebbero affatto sfigurato con chitarra classica, contrabbasso e tamburo, ne sono certa! ;)
Adoro, poi, quando battibeccano tra loro!
<<“Loki, durante il concerto potresti lanciare un incantesimo di protezione?” [...] “Sai com’è, c’è sempre un certo idiota che ha il gusto sadico di distruggermela tutte le volte!” si lamentò Dominic, lanciando l’ennesima occhiataccia a Matthew.>> E ha pure ragione Dom, povero caro! XD

<<“Tu cosa? Non ti conviene eliminarmi. Sono un bassista coi contro-attributi e tu vuoi un concerto. Hai bisogno di me.”>> aww, Chris, ci piaci così sfrontato: badass Wolstenholme! XD

Che tenero Loki che cerca di tenere a bada il gruppo che invece di sistemare l'attrezzatura si dedica ad un giro turistico nei dintorni! Hahah XD E Matt che pensa sempre a mangiare! Cosa c'è di meglio di un bel piatto di maccheroni made in Italy, effettivamente? XD Matt, se senti un po' di nostalgia, se ti manca la cucina italiana (e non solo quella), torna pure qua eh! Che qui ti si accoglie a braccia aperte e ti cuciniamo tutti i maccheroni che vuoi!! ;)

Carinissima anche la scena in cui Loki va a chiamare i due piccioncini per condurli alla sala del banchetto e li coglie intenti a... fare ben altro! <<“Vi do cinque minuti prima che tu e Dom usciate da lì in modo presentabile, muovetevi!” tuonò il dio. Cinque minuti dopo, Matt e Dom lasciarono la stanza, ordinati, pettinati, ma soprattutto vestiti. “Scusaci, ma sai com’è... tu non arrivavi più, noi ci annoiavamo e...” si giustificò Dominic.>> XD

Frigga poi è una grande!
Molto tenera anche la scena finale con Loki e Thor..<<“Dai, toccalo anche tu.” gli sorrise Thor, mettendo la mano sopra al vetro che li divideva. “Non posso.” mormorò il più piccolo. “Oh, non puoi perché padre ha fatto un incantesimo alla cella e non puoi più toccarne i contorni?” si imbronciò il più grande, rammaricato.
“No, la cella posso toccarla quanto mi pare e piace. Non posso fare quello che mi chiedi tu perché ... è un gesto troppo sentimentale! Dico, ma ti sei visto? Quanto sei ridicolo... e patetico!” scoppiò a ridere con sdegno il moro, facendosi beffe dell’altro.
Non gli avrebbe mai detto, nemmeno sotto tortura, quanto l’avesse colpito quel semplice, spontaneo e significativo gesto.>> Aww, Loki che fa il duro, l'indifferente, quello che prova quasi disgusto per i gesti d'affetto quando invece sotto sotto un gesto d'affetto sta per compierlo anche lui, con la sorpresa che sta organizzando..

Attendo quindi il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà!
Baci e alla prossima!

26/02/14, ore 18:28

Tesowa miaaa! *prende la rincorsa e le balza addosso*
Sono in ritardo vergognosissimo! Sia con questa, con Easterntine e con la traduzione di EIYV T.T *ti ruba la frusta ed inizia a fustigarsi*
Awwhh mi vengono gli occhi a cuoricino quando Matt dice a dom che lanciargli la chitarra addosso è un modo come un altro per dirgli "Ci tengo a te" *O*
Hahah ma perchè Loki non se l'è fatta venire prima l'idea geniale di farsi dire dove tenevano l'attrezzatura? haha
“Loki, durante il concerto potresti lanciare un incantesimo di protezione?” <-- <3 ma quanto è piccolo e dolce e affettuoso? E il paragone con il maestro?! Sto morendo! Te lo giuro, mi sto rivoltando dalle risate hahah e poi mi immagino Loki dire a Matt "Ma sei pessimo!" hahaha
Certo certo Dom e Matt che fanno la coppietta di sposi con il fotografo personale Tom, Chris che si va a ingozzare come un maiale, Loki che progetta piani malvagi aahhh c'è proprio tutto in questo storia! :D
Matt che si fa arrivare i maccheroni al formaggio.. <3
[“Ma... non ci avevano detto che non avevano più fame e preferivano starsene nella loro stanza?” borbottò Chris, prima di addentare con rabbia il suo cosciotto di pollo.
“Chi si credono di essere per snobbarci in questo modo? Questa ce la pagano!” spergiurò vendetta Tom, finendo il vino del suo calice e schiantandolo a terra, prima di ricordarsi dove fosse.
“Perdonatemi, non era mia intenzione, non so che moneta usiate qui, ma ve ne comprerò un altro...” si scusò con la folla, imbarazzato.
“Avete sentito? Ne vuole un altro!” esclamò allegro uno dei commensali e in meno di un minuto Tom si vide arrivare un servitore che gli porse sorridente un altro calice di vino.] <-- ho dovuto quotare perchè amo questo pezzo hahaha Chris che addenta con rabbia il cosciotto di pollo si è trasformato nel fratello spirituale di Thor&Co.? Mi ricorda un vichingo nerboruto LOL Ehi perchè quando rompo un bicchiere mio padre non reagisce così generosamente? -.-
Matt e Dom, giustamente, approfittano di ogni minuto libero XD
Voglio anche io lo spettacolino hot con i cloni (dio, come sono pervertita T.T)
Friggaaaaaaa!!! Hahahah lei si che aveva capito tutto!! Ma che amore di donna è?!
Thoor! :Q___ (ci sono troppi fighi appetibili in questa fic, tesowa! non riesco a scegliere!)
Loki mi fa morire, davvero!
Aspetto il prossimo capitolo!
*strtola, abbraccia, coccola*
Bacioni tesowina miaaa <3