Double meaning
di RedRuby

04/12/14, ore 16:09

hahahahah oddio l'ho letta tipo 50 volte sta storia e...devo ammettere che supera qualsiasi livello di nonsense (anche il tuo anche se tecnicamente questa è una tua storia ....vbb nn ha senso quello che dico anche se in verità sto scrivendo)
cmq sei un genio e alle 2 del mattino poi io alle 2 sembro uno zombie.....cerveliiiiiiiiiiii buoniiiiiiiiiii(in questo momento ho sia sonno che fame si nota?)
vbb la smetto che con questa recensioni ho superato i MIEI di livellli di nonsense (forse)

23/07/13, ore 20:39

Ahahahahaahahahaha oddio sto ancora ridendo!
Sei un mito! Ahahahahahahaahhahaahaah *continua a ridere tra sè*
No sul serio mi è piaciuta! Povero Jackson quanta fatica per piantare un chiodo...
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che tu abbia deciso di usare il rosa e l'azzurro per far capire chi parlava. Così anche senza nomi è chiaro!
Molto carina e divertente, davvero! Complimenti!

23/07/13, ore 07:44

AHAHAHAHAHAHA non so perchè sto lasciando la recensione, ma è tutta la notte che scrivo e sto messa peggio di te, mi sento quasi tua sorella di idiozie cerebrali! ahahaha mi hai fatto ridere, solo tu hai il coraggio di fare cose così e ti batto il 5!
il doppio senso si capiva, anche fin troppo bene. il "picchietta" era inquietante in questo frangente, ma va bene tutto!
posso darti del mongolo? con rispetto parlando, mongolo, dormi di più. o di meno, quello che vuoi.
PICCHIETTA FORTE
ciao bello