There's no Happy Ending.
di ___Nick

03/02/14, ore 18:34

Allora inanzitutto devo dirti che questa storia del non vissero felici e contenti è mooooolto originnale. Sopratutto è vero che la vita è più incline alla morte che ad altro e i tuoi finali ( tragici) sono scritti benissimo!!!! Hai una scrittira magnifica! Poetica, fiabesca, dettagliata e per alcuni tratti direi quasi macabra anche se credo sia quello lo scopo. Ps. Io consiglierei non so.... mulan o... elsa o anche merida, ma lascio a te la scelta, tanto fai un pttimo lavoro anche senza consigli!

23/07/13, ore 13:33

Ciao! Come sono contenta che hai deciso di continuare questa storia! È geniale, davvero...Allora, adoro Rapunzel, sia il personaggio sia il film, ed effettivamente questo non lieto fine e molto azzeccato. Dopo una vita di prigionia, senza aver mai conosciuto i proprio genitori, tradita e usata dalla madre adottiva a cui voleva bene, ora che anche Eugene è morto, a Rapunzel non resta altro che il suicidio, per avere il suo nuovo sogno - stavolta magari a,lieto fine. Dopo questo capitolo mi piacerebbe leggere qualcosa su Belle o Esmeralda, ma decidi tu, queste storie tragiche sono sempre belle e tu scrivi benissimo :).