In His Green Eyes I See Everything
di Wonderful_me

09/11/14, ore 01:29

Comtinua è la prima cosa che ti dico.
Nemmeno so come andrà a finire la storia che gia la amo.
Mi sono gia innamorata della storia... Aspetto quanto vuoi basta che continui.
Dopo questo ti dico solo CONTINUA!!! Perchè non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia.
Sei fantastica
Baci - Vivy

08/11/14, ore 00:02

★Scusa ma voglio prende a schiaffi Harry. Ma dico io se sei innamorato nn poi mette da parte il tuo stupidissimo orgoglio, no eh?! No perché lui deve fa l'uomo!
Vabbe lasciamo sta che co gli uomini de sti tempi sono inca****a nera...perciò meglio che non parlo, il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti chiedo scusa per il mio piccolo sclero di prima. Aggiorna presto un mega abbraccio a presto!★

16/08/14, ore 05:19

OMG quanto è bella questa storia *-* , l'ho iniziata a leggere ieri e da quando ho iniziato mi sono appiccicata allo schermo perchè troppo bella mi piace sia la storia sia il tuo modo stupendo di scrivere  , poi che dire di Harry è dolcissimo anche se Mia l'ha sempre respinto e quando finalmente sono tutti felici e contenti lei se ne va lasciando sia la sua migliore amica lì che tutti quanti ç.ç  infatti ci sono rimasta un pochino male a dire la verità ma poi quando alla fine del 24° capitolo Harry la chiama perdo un battito °-° ero talmente curiosa di sapere perchè l'avesse chiamata che ho iniziato a scendere sempre di più per vedere se continuava anche se il capitolo era finito , comunque se non l'avessi capito adoro la tua storia e i tuoi capitoli. Detto questo io mi dileguo e aggiorna prestissimo perchè la curiosità mi sta uccidendo , a presto by Marghe♥.
Ps: per favore avvisami quando aggiorni :D.

28/06/14, ore 14:03

Ciao! Mi piace da morire questa storia Harry è dolcissimo!
sinceramente credo che Mia dovrebbe essere più dolce con Harry.
Un bacio, Marty

17/06/14, ore 19:44

Sei bravissima , mi sta appassionando molto questa storia , aggiornala al più presto <3 bacio

11/06/14, ore 18:08

Molto carina la storia ! Aggiorna al più presto!! Sei molto brava!!
Bacii

10/06/14, ore 19:29

Mi piace moltissimo questa storia ti prego continua voglio saprre cosa si diranno e come va a finire *-*

02/03/14, ore 11:08

Me piasa micro
E per questo devi continuare assolutamente <3
Un bacio
Bimbastronza xx

19/02/14, ore 23:22

E rieccomi hahahahaha :3 ciaoooo *-* quanto posso poter amare questo capitolooo? *0* troppo hahahahaha :3 continua prestoo ciao bellaaa un bacioneeee grande grande :)

19/02/14, ore 16:54

Hei ciaooooo :3 ma lo sai che adoro questa sroriaaaaa? *------* scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma soffro di alzhaimer precoce HAHAHAHAHAAHAHAHA :') no ok lol sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che continui *0* ciaoooo baciii :** (oh ma che bel capitolo)

18/02/14, ore 15:13

Adoro la storia! Complimenti!:) passeresti anche da me per recensire il mio primo lavoro? Mi farebbe piacere per sapere cosa va bene e cosa migliorare, grazie in anticipo :*

31/12/13, ore 19:57

Oddio bellissimo.. Bravissima, davvero.. Aggiorna subito :3 mi avvisi quando lo fai? *-*
-hope

30/12/13, ore 21:20

Ciauu, scusa il ritardo.. ODDIO IO TI AMMAZZO!
PErchè? Perchè? Ti odio Tzè u.u

Meglio che leggo il prossimo sennò ti uccido veramente.♥

-Hope

28/12/13, ore 02:02

Aww è il secondo capitolo che leggo ma la storia si fa interessante e poi Ed Sheeran,il mio amore,ti adoro hahahah :**

06/12/13, ore 23:31

Complimenti per il bellissimo capitolo, mi piace davvero tanto! Così come il tuo modo di scrivere! Continua presto baby ❤️❤️