Just Friends.
di doublefire

07/01/16, ore 12:01

dio quanto amo questo triangolo...
anche se inizialmente pensavo che kurt si sarebbe dedicato più a blaine lol
però anche così è perfetto... mon die adoro i sebklaine!
cooomplimenti!!

11/10/13, ore 18:12

blaine mi e' sembrat un po' troppo messo da parte

24/07/13, ore 02:17

Uh uh, se ti serve una beta per storie del genere vi sono io (sonó chiara pia, quella che ti ha commentato su fb) daVvero, é qualcosa si paranormale questa storia, e nonostante alcuni termini che Abreu sostituito con altri, é stata comunque fantasticherrima

24/07/13, ore 00:51

Ciao Doublefire hai scritto una storia a rating extra super rosso e mi è piaciuta molto. Sicuramente è stato l'alcool ad eccitare ed a far cadere le barriere a Kurt perchè sennò non avrebbe partecipato ad un "trio". Sebastian è sempre il solito istigatore sessuale e Blaine lo segue a ruota. Ho trovato le battute divertenti e che dire.....Sebastian ha trovato ben due amici con benefici in un colpo solo ah ah!!!! Alla prossima. Cristina

24/07/13, ore 00:08

PAOLOOOOOOO** cazzo sono senza parole e quasi quasi mi commuovo pure. cioè dio mio la fanfiction è meravigliosa ho amato il pretesto della sfida e dio mio lo smut, per quanto odi lo smut in italiano, è bellissimo e super hot cioè dio santissimo Sebastian riuscirebbe a convincere chiunque a fare una cosa a tre e aiuto che cosa hot fa caldissimo. pooooooi, cioè no gli auguri a fine ff sono un colpo bassissimo io boh non me l'aspettavo e inizio a leggere le note d'autore e mi trovo gli auguri e cioè no non ero pronto e sei dolcissimo eovubefbfoebfoubvu seriamente è una delle cose più belle che qualcuno mi abbia mai fatto e mi sono commosso, perché non sono cose che succedono tutti i giorni. Quindi, complimenti per la ff che è meravigliosa e grazie mille per la dedica e per tutto, ti voglio bene. ♥

23/07/13, ore 23:51

Dovresti aggiungere l'avvertimento threesome perché è di questo che tratta e non a tutti piace leggerne. A me per esempio. L' ho aperta solo perché non c'era l'avvertimento e per un attimo ho sperato che Kurt sfanculasse Sebastian e si concedesse solo a Blaine o viceversa.(Amo entrambe le coppie, ma preferisco la klaine) Invece ho letto l'ennesima ff di parte dove Sebastian- DIo del sesso ben poco credibile- la fa da padrone. A un certo punto mi sono pure chiesta Blaine che ci stava a fare. Il mio commento neutro va tutto a questo sia chiaro, non alla tua scrittura, chiara e precisa.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 11:52 pm)