Sekiyu - Sensei... chi sono i miei genitori?
di Lady Saiyan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/11, ore 17:34

correggetemi se sbaglio, ma mi sa che la storia è abbandonata dato che quest'ultimo capitolo è stato pubblicato nel 2009... comunque volevo commentare lo stesso! Comincio col dire che mi piace molto sia come ambientazione sia come scelta dei personaggi. I tre piccoli ninja somigliano davvero a quelli del team 7 e alcuni comportamenti di kakashi mi sembrano impossibili... sopratutto quando la sua amica lo chiama lupacchiotto e lui quasi non reagisce... comunque, ripeto, la storia è bella... i nuovi personaggi si sono insinuati molto facilmente nel quotidiano di konoha, senza forzature, come fosse una cosa naturale ed è meraviglioso! Mi sembra ovvio che prima o poi kakashi e torimaku si innamorino e io non vedo l'ora!! *_* La cosa che ho apprezzato di meno è stata quella di aver ridescritto completamente alcune scene dell'anime (e del manga ovviamente) senza apportare poi tanti cambiamenti... sembra un riporto sterile e in alcuni punti mi annoiavo quasi a leggere, ma posso capire che ci siano perchè altrimenti lo svolgersi della storia è impossibile, quindi ho sorvolato. Una cosa che non capisco è quando Jiraiya trova Fuka nella foresta e le dice ''meglio che ti riporti al villaggio altrimenti Tsunade si arrabbia''... ma cosa c'entra tsunade? Cioè se ho capito bene la storia è ambientata nella prima metà della prima serie di naruto (scusate il gioco di parole) e tsunade all'epoca non c'era proprio come personaggio, girava in un qualche paese sconosciuto ad ubriacarsi e a giocare d'azzardo con shizune... si accenna giusto a jiraiya qualche capitolo dopo, ma lui è un caso apparte dato che esce fuori per insegnare a naruto quelle cose e poi portarselo in viaggio, ecc, ecc, ecc... poi posso capire che è uno dei protagonisti principali della vostra storia quindi per lui chiudiamo un occhio...
un altra cosa che non capisco è perchè in quest'ultimo capitolo che ho letto, il 9, il nemico cerchi di violentare tutti... insomma mi sembra inverosimile, i ninja combattono tra di loro, mica si violentano... e poi sto tipo è proprio scemo se cerca di violentare Torimaku d'avanti a Kakashi (che inverosimilmente si fa mettere K.O. con un calcio nelle parti basse... cioè 0.0 e lo sharingan? e le arti ninja, illusorie, magiche? ma stiamo parlando del kakashi che a 12 anni era già Chunin o mi sono persa un pezzo? @_@)... ecco, ci sono molte stranezze.. ma dovete scrivere la storia quindi vabbè ^^ Spero che la continuerete!! Mi piaceva, nonostante tutto =P
ps: tutto cio che ho detto non è stato scritto al fine di offendere, ma solo di migliorarvi... spero di non aver esagerato..
pps: mi sono rivolta a voi al plurale, usando il voi perchè se ho capito bene Lady la scrive e Niraw la revisiona, quindi era un commento ad entrambe...
vabbè un bacio da Giy!

12/01/11, ore 16:16

mi piace moltissimo! pensa che ho deciso di leggerla perchè ho trovato per caso il prequel scritto da Niraw e non ho saputo trattenere la curiosità! Vabbè, leggo gli altri capitoli, complimenti, sei bravissima!

16/08/09, ore 21:39

oooh finalmente sono riuscita a mettermi al pari! Beh che dire, davvero bella XD dopo essermi letta otto capitoli di fila direi che me la sono gustata per benino, poi lo stile di scrittura è scorrevole e si legge bene, sono curiosa di sapere cosa rappresenta il segno di Reikou XD aggiornate *le guarda minacciosa*... baci XD

03/08/09, ore 15:52

Ritardatarie u.u Scheeeerzooo XD Allora, allora, allora?!
Che dire, come al solito è un bellissimo capitolo pieno zeppo d'azione *w* botte, sangue, botte, sangue *Prende coltello e inizia a correre per casa ulando "Sangue"* *w*
E-ehm...allora..ho visto anche altre scene al di fuori del "sangue" e delle "botte" bè, bè, bèèèè!!! Che crudeltààààà, sai che dolore poverina...sono proprio dei cattivi ragazzi, le donne non si toccano nemmeno con un fiore (non ho idea di chi l'abbia detto O.o...la reputo una gran str***) ehm...dicevamo? Insomma è stato crudele, bè certo, era quello il suo intento ._. cattivo *picchia*
Muuuuahhhh ç.ç attenderò il seguito, non ritardate o vi strozzo...ovvio che scherzo (scherzi un pò troppo tu nd Uno) Uno è il mio amico...stro...ehm, a cui voglio un mondo di male *w* mi accompagna sempre ad ogni recensione e mi insulta sempre, sono una povera vittima *fa la vittima con tanto di finte lascrime* (=.= nd Uno)
Bene, detto questo, mi dispiace tanto per la recensione corta, non sò davvero cosa scrivere ç.ç comunque attendo *w* Continuate così *w*

31/07/09, ore 20:34

Commento il primo capitolo XD beh è solo l'introduzione quindi mi aspetto di tutto negli altri, come al solito mi cimento in piccoli commentucci perchè ultimamente ho davvero poche parole XD, che dirvi, è ben scritto e soprattutto divertente XD domani (o stanotte, vedremo XD) leggo il secondo capitolo, bacino >-<

19/10/08, ore 21:45

ahah e ora ke succede tra i due piccioncini secondo me tra l'uchiha e la nostra giovincella nn c'è solo l'amicizia stessa cosa vale x i nostri due maestrini ke fanno tt gli indifferenti(ma stiamo scherzando?!Nd le coppie nominate)oi io vado o qui mi fucilano ciao

09/10/08, ore 19:48

No comment..no come no comment..il commento lo faccio..mmmhhh..a un certo punto mi sono persa..allora o sono io che sto male o sono io che sono scema..che cambia? nulla..ok è solo colpa mia..quello che ho capito insomma è che si stanno formando tutte coppiette..poi, poi, poi..che a nessuno gliene frega nulla a nessuno di quel poraccio..bah..io non ho parole..BRAVI!! PENSATE SOLO AI FATTI VOSTRI!! si occupano solamente dei loro cuoricini che battono all'impazzata l'uno per l'altro..ma si mangiassero una banana dico io..lo consiglia la mia prof di architettura U_U "due banane vi mandano dritti a casa senza aver fame" <_<..che mente perversa..poi dicono a noi ragazzi che siamo troppo maliziosi..e dove la mettono la lussuria di tutti i professori che quando giri per scuola ti squadrano come se fossimo tutte delle fragole appetitose..e per quanto riguarda i maschi tutte le prof il guardano come se fossero delle banane giganti..MA DAIIII!!! Non fate mai innamorare l'alliveo del maestro vi prego!! Oh mio dio..io sono ancora traumatizzata dal mio prof di figura T.T!! Mammaaaaa!! Comunque tornando a parlare della fic..(come al solito mi perdo in chiacchere inutili), insomma oltre a tutti questi intrecci amorosi..ah anzi ultima cosa..Saskè così dolce e puccioso non mi va bene..SASKE' E' DI NARUTO E NON DEVE ABBRACCIARE RAGAZZE!! Nono non va bene..anche se quello scemotto traditore,fratello di un altro scemotto traditore, lo odio..alla fine deve stare solo ed esclusivamente con il piccolo naruto..(altro scemotto..e basta XD)..insomma..AHHH!! Ma vi pare che naruto debba stare solo con Shikamaru!! Ma che roba èèè..poro naruto..anzi più che altro povero Shika..bah..ma che dire..oltre tutto questo..mi è piaciuto il capitolo..anche se non c'è azione e cavoli vari, mi piace XD!! Alla prossima voglio tutta azione..insomma tutto fumo e niente arrosto..tutto bruciato!! Saskè al rogo..ops..pardon..ANEKI!! Non te la prendere se non amo saskè..<_<..quello scemotto..okok basta offendere il povero, piccolo, indifeso..basta..c'è basta..c'è..ma io dico c'è..no davvero basta..oggi sto proprio fusa..8 ore di disegno fanno male alla mente..sopratutto se ti mettono una modella sproporzionata ç.ç..e poi si lamentano <_<..bah..VOGLIO L'ALTRO CAPITOLOOOOO!! PRESTO SUBITO, PRETENDO L'ALTRO CAPITOLO SUBITO ORAAAAAAAAAAA!!! Susu ç.ç..io soffro..Aneki su msn giuro che ti tartasso un'altra volta..u_u..sai che lo faccio..Ahhh cosa che mi sono dimenticata..non ino con il pigiama di pizzo..NOOOOOOOOOOO!! Che orrore..il pigiama di pizzo noooooooooooooooo..XD!! Ok finito..Agevoliamo i tempiiiii XD! Mi accollo e lo so U_U..SMUAK SMUAK (io lo ricordo ancora..aneki avvertimi quando aggiungi un chap XD)..compliments (ci deve sempre stare)..inglese 0..MUHAUHA x3

12/09/08, ore 21:03

Sono ritornata dopo tanto, tanto, tanto, tanto ecc.. tempo.. Ok inizio subito col dire che: PRETENDO SAPERE ORA CHE COSA VUOL DIRE " Il bambino Sekiyu" E, ANEKI, TI TARTASSERO' PUR DI FARMELO SAPERE!! Giuro che ci riesco..lo sai che io riesco sempre ad ottenere tutto..apparte le scans dei manga..ok piccolo dettaglio che non centrava un emerito bippino (che infelicità) con la fic..Insomma che dire, come al solito la fic è bellissima..e adesso finalmento ho capito tutto quanto..apparte il fatto che mi stanno tutti antipatici..D'oh come sono cattiva..ma che ci posso fare, se sono una dai gusti difficili..se mi dite che qualcuno ha il nasone posso accettarlo..okok basta..l'unico che apprezzo e ammirro e che..eche...vabbè..si l'avete capito..insomma, è Shikamaru..Shika, Sjika, perchè sei tu Shika? Forse perchè ti hanno chiamato così..anche se in verità ti chiami Shikamaru e non Shika..*Milli guarda l'ora* diamine, non è mezza notte..non posso essere pazza adesso..*si riprende* parliamo di cose serie..passiamo agli intrecci amorosi della fic..Non ci ho capito nulla degli intrecci amorosi..no insomma a Saskè piace o no Fukashi (ho anche chiesto se era questo il nome..con la memoria che mi ritrovo per i nomi rischio di sbagliare e di fare figuracce)..?? Insomma prima dice di no, poi Naru dice di si..poi non ci capisco un'emerita mazze, e io adesso sto morendo di freddo,un pò perchè non posso pensare che a Saskè possa piacere una ragazza, perchè lui è solo di Naru..e Aneki non dire che non sono gay, perchè insieme sono bellissimi..e un pò perchè qua fuori piove e si muore di freddo..Basta, continuiamo ancora con la fic..devo dire ancora un paio di cosine..me la sono letta tutta d'un fiato quindi non posso tralasciare nulla..mi devo far perdonare perchè non ho letto per tutto questo tempo..Mi devo sbrigare pechè qua piove a dirotto..e pensare che fino a ieri facevano 35 gradi e non c'era nemmeno una nuvola in cielo..uno schifo insomma..adesso che è buio le bellissime lacrime del cielo e i suoi lamenti si fanno vedere e sentire..ma dai come sono ridicola..allora..ultime cosette piccie piccie..il fatto di Kakashi e cosa che non mi ricordo il nome..vabbè quei due..alla fine si mettono insieme o continueranno a fare gli indifferenti a vita, perchè lei è innamorata del pervertito (pervy 2 la vandetta hahaha!! Peccato aneki che non conosci il pervy della mia corte ç.ç)..?? e io che sono fissato con i 2 puntini di sospensione..ehi brutta cretina i puntini di sospensione sono 3 non 2..ok cercherò di farci più caso le prossime volte..e aneki..AVVERTIMI QUANDO POSTI IL CHAP PERCHE' IO BAKA-BAKA NON ENTRO MAI PER VEDERE!!So che tanto mi fai una capoccia tanta per farmi leggere.. e sai che alla fine leggo..visto come sono brava..no..ok sto zitta..non scrivo più..lascio i miei salutini-ini-ini..si ormai si sono ridotti i miei carissimi saluti..è da tantissimo che non recensisco e mi sono ammosciata..non scrivo + i miei temi T.T..che disgrazia..AAHHH me pensa a Naruto e di conseguenza al mio Deidy..ricorda che se lo fate comparire nella storia e me lo fare ri-morire..dopo mi uccido anche io...L'AMORE DALLA MIA VITAAAA!! Ok non centra niente di nuovo..sono proprio infelice <_< non so che scrivere e scrivo cose che non centrano nulla..no non va bene..lasciamo l'ultimo commento per..per..oddio..lasciamolo per..quel bravo ragazzo di Saskè!! ODDIO PER CARITA'!! Magari muore..con tutto il rispetto per le fan (sinceramente non le capisco..) Anekiiii non ti può piacere uno come lui..e tantomeno ti può piacere Itachi ADESSO!! Tenditi conto di quello che pensi tesora mia..vai da uno psichiatra e fatti fare il lavaggio del cervello..è davvero una cosa inaudita!! Dai però ammiro Saskè quanddo sta con Naru..CHE BONIIII TESORIII!! Non dire di no e non imprecare nulla contro di me, perchè tanto non funziona..ho la pelle dura mia cara aneki U_U!! La mia forza di volontà è pari a un branco di bufali incazzati neri (p.s: anche il mio cervello)ehm-ehm.. Credo che basta, non devo scrivere più nulla..anche perchè non serve a nulla..sono andata OFF..me baka-baka come al solito *si prende a capocciate sullo spigolo del muro..Kitsu la salva* NOOO KITSUUUU..AAH sono andata ancora + OFF!! Basta..salutino?! Che ne dite? noooo..siiiii..sisi..poi continuerò la mia rece baka nel prossimo chap..che spero che sia presto..aneki ricorda che ti tartasso ,per gli spoiler, su msn..tanto anche se spoleiri io leggo sempre..capisco e reagisco e scoppio rtardato XD!! UNO SMAK SMAKKOSO UN KISSOSO KISS E UN BACCIO BACIO!! Mi care continuate così e aggiungete sempre chap a tempo record!! Io sono sempre qua a leggere anche se in ritardo!! Basta che mi attendete!! XD Alla prossimaaaa!! XD

09/09/08, ore 09:31

bel cap ^_^ brava!^O^!

08/09/08, ore 22:59

Uh, eccovi tornate...compresa la mia nee-san! Scusate, ho saltato un capitolo! L'avevo letto, ma ho dimenticato di recensire. Sappiate che nonostante sia passato un po' di tempo, la storia mi prende sempre allo stesso modo, complimenti! Nella parte iniziale, quella dell'allenamento, mi sono fatta un sacco di risate con i tre allievi che non riuscivano nella tecnica, ma alla fine, grazie all'allenamento della loro "adorabie" sensei ce l'hanno fatta! Ovviamente l'esame scritto dei chuunin è quello che mi ha emozionato di più...è stato come rivivere gli episodi dell'anime, ma dalla prospettiva di personaggi differenti! Complimenti a entrambe, un bacione!

05/04/08, ore 21:42

Ihihih...grande Fukashi! Torimaku e Kakshi si sono fatti beccare! Torimaku e Kakashi si sono fatti beccare! ahah!(me indica con un dito I due jonin mentre gli saltyella intorno). Continuate così, che va alla grande! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

05/04/08, ore 19:31

Il cap mi è piaciuto tanto soprattutto quando naruto ha spifferato tutto sulla cotta di sasuke!!^^e poi quando torimaku e kakashi stavano assieme sotto l'albero xò fano 1 bella coppia assieme!Sempre meglio di Jirayia anke xkè lui starebbe bene con Tsunade.cmq vado ciao

05/04/08, ore 19:12

oh mamma mi fate morire!! è troppo bello questo chappy, mi è piaciuto un casino soprattutto perkè molto divertente!!! torimaku e kakashi abbracciati.... O///O ke cariniiiiii!!!!XDD secondo me finiscono x innamorarsi... eheh..... bellissima la foto, credo ke potrebero usarla in futuro x ricattare i maestri.... eheheh..... cmq sasuke ke invita fukashi ad allenarsi con lui? oh oh l'uchiha ha preso l'iniziativa...... mah credo cmq ke fosse solo x utilizzare al meglio lo sharingan, ma tutto è possibile! poi naruto visto ke non riesce a frenare la lingua x poco non ha detto ke a sasuke piace fuka-chan anche se lei con la sua abilità innata (ce l'avessi io!!) ha capito tutto alla grande!!!! uh uhhhh!!!!XDD adesso si avvicinano gli esami dei chunnin e chissà come sconvolgerete le cose! sono molto curiosa.... cmq complimenti x il chappy, mi piace come alternate i momenti divertenti a quelli un pò romantici tra sasuke e fukashi!! bravissime tutte e due, alla prox baci da stefy^^

05/04/08, ore 17:08

bellissimo chappy, complimenti, brava come al solito! ^_^

22/03/08, ore 09:00

sì, mi piace molto! ^_^ Certamente Fukashi dovrebbe essere meno cinica, e mi ha sinceramente stupito Sasuke che tiene ai suoi compagni...mah, forse sono troppo influenzata da ciò che farà...cmq complimenti!! ^O^!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]