Did I say I love you, today?
di Codex

26/08/13, ore 13:42

Ma è bellissima!L'ho adorata sin dal primo momento e
la fine è qualcosa di fantastico!
Amo questa coppia e sono dei genitori perfetti!
I due bambini sono qualcosa di waaa :3 Son troppo carini!
Questa storia va dritta tra le preferite!
Un bacione,
Lunastorta!

p.s. Spero non te la prenderai ma devo farti un appunto sul titolo...Avresti dovuto scrivere o "Did I say that I love you,today?" oppure "Did I say "I love you",today?" Ribadisco,spero che tu non te la prenda!

26/07/13, ore 13:08

Charlotte. Piccola, tenera, dolce Charlotte.
Tu lo sai che non c'è molto da dire? Albus e Lorcan da adulti sono bellissimi, da genitori ancora di più.
Quanto è tenero il piccolo? *3*
Questi "spezzoni di vita quotidiana" sono bellissimi. È tutto bellissimo, qui! Come vai? :V
Sei bravissima. ♥
(Ps sono Dommie/Emma! Ho cambiato nickname u.u)

24/07/13, ore 14:23

Buondì, buondì.
Dopo aver passato un'intera giornata ad aggiornare la pagina di Efp per vedere se avevi pubblicato, voilà. La FF è completa e pubblicata.
Anche se avevo letto in anteprima (eheheh), non avevo letto l'ultimo pezzo che è da ahwww perpetuo.
So, mi esprimo, ora.

Charlotte era sempre stata una bambina abbastanza sveglia, sin da piccola; un metro e ventidue di pura energia e vitalità, e tutti le dicevano che assomigliava al suo "papà biondo".

E ci credo, dato che Lorcan resterà sempre un bambino, inside.

«'Apà! 'Apà!» Esclamò, trotterellando spedito verso Albus, che lo accolse a braccia aperte.

Il piccolo Micheal è... È tipo la tenerezza in un fagottino di tre anni. Insomma, me lo immagino ed è semplicemente la dolcezza! *^*

Ogni risata, ogni bacio ed ogni carezza li faceva ritornare indietro nel tempo, nel periodo dei loro anni ad Hogwarts; nel profondo, infatti, erano ancora quei ragazzini che si tenevano per mano durante le lezioni di Erbologia. Ed è sempre bello vedere due persone che si amano ancora come il primo giorno.

... Sì, loro si amano infinitamente, da sempre e per sempre. *Feels.*

Charlotte come una piccola Lily è una cosa dolcissima... E ce la vedo benissimo anche io, a far impazzire Albus e poi anche i ragazzi (anche se probabilmente Lorcan ne sarà gelosissimo.)

Aveva sempre pensato che Lorcan non fosse ancora pronto per avere dei figli, dato che - nel profondo - era ancora un ragazzino, ma questa sciocca teoria veniva dimenticata dinanzi a scene del genere. Era il padre di famiglia che aveva sempre desiderato di avere al proprio fianco, sicuramente.

... Okay. Devo riprendermi un secondo da questa scena perché lenso davvero di essere andata in autocombustione e poi di essermi sciolta per la bellezza di tutto ciò.
Lorcan... La ninnananna... Micheal... È davvero una cosa bellissima, Lorcan che canta la ninnananna al figlio... Ed è bellissimo anche agli occhi di Albus ovviamente.

Ci terrei a sottolineare la brutalità con cui viene trattato Lorcan in questa FF. *Coccola il suo bambino biondo.*

Ti perdono perché alla fine gli dice che lo ama.
E perché mi hai fatto sciogliere davvero e sto ancora sorridendo.

Mi hai fatto aspettare tanto, per questa FF (<3) ma ne è valsa davvero la pena.
Sei meravigliosa e loro sono meravigliosi e...

Ciao. ;_;

El.