Passeggiando per il parco...
di agatha

25/07/13, ore 10:19

Quoto rispettivamente la Capitana e Mela, amo le drabble e amo le raccoltine a tema. Amo un po' meno qsst coppia, si sa, ma il risultato è puccioso:)
aspetto il seguito anche se... lol
Brava tesorina!

24/07/13, ore 16:23

Tu sai che io provo un'ammirazione infinita verso voi che in cento parole riuscite ad esprimere tutto ed arrivare dritte al cuore di chi legge?!
Semplicemente bellissima, agatha, e racchiuderò anch'io in questo commento un po' scontato (ma sincero) le tante impressioni e sensazioni che invece mi ha suscitato questa drabble! Ottima idea quella di iniziare dalla coppia canon per eccellenza, che io per prima ho un po' voglia di rivalutare. E intanto ti dico che chi m'è piaciuto tanto dei due è stato proprio Tsubasa! Conoscendolo, a me avrebbe lasciato senza parole!
Attendo emozionata la prossima. E comunque concordo: il sole e l'afa di questo insolito lento e silenzioso periodo milanese a volte portano belle ispirazioni!

24/07/13, ore 14:41

*____* ma che tenerezza!
Bella l'idea del parco, carinissima quella della scritta sulla panchina (chi di noi non l'ha fatto?!) e molto dolce quello che traspare in poche righe, la complicità tra i due.
Anch'io ho avuto un flash di Sanae, o sarebbe meglio dire Anego, che un po' sconsolata, alle prese con la prima cotta, scrive quei nomi vicini nell'ai ai gasa (sarebbe quello che tratteggiano in Giappone al posto del cuore, un ombrellino stilizzato con i nomi dei due innamorati scritti in verticale lungo il manico ^^). Che dire, davvero brava, una piccola (ma giusto per le 100 parole di word) storia deliziosa, attendo con curiosità le altre, anche se lo ammetto, sei partita troppo alla grande con il pairing per eccellenza, ma io sono estremamente di parte però! ;)

24/07/13, ore 13:59

Ciao! Bella! Dolcissima, sembra di vederli. Anche l'idea della raccolta che ha come sfondo il parco mi piace molto.
Alle prossime storie!
Eldarion

24/07/13, ore 12:11

Ma AWWW! *_*
Premetto subito che questa idea di raccolta mi piace moltissimo (le raccolte a tema, in generale, mi piacciono un sacco) quindi sono assolutamente curiosa di leggere le altre che scriverai! :D
Beh, non si poteva non cominciare con il pairing per eccellenza del manga XDDDD
L'ho trovata davvero molto carina ** e anche se non hai specificato il periodo in cui sono - parlo dell'età - mi è piaciuto molto immaginarli piuttosto in là con gli anni, ormai maturi tutti e due, oltre la trentina in un classico momento alla 'remember when...'
Complimenti, Agatha! Resto ovviamente sintonizzata in attesa delle prossime!!! :DDDD