With or Without You.
di MarylovesJorgeBlanco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/08/13, ore 17:35

Che bello!Un nuovo capitolo!! Iniziamo con...vediamo...Francesca: Finalmente ha detto cosa pensa a Federico,che spero se ne faccia una ragione(dai,non se la farà mai,insomma lo conosciamo)...poi Marco: awwwwwww...che DUOLCE! Del tipo un bignè al cioccolato,ripieno di crema pasticcera e guarnizione al caramello!(Ok,più che bignè è una Bomba Ipercalorica!) Passiamo ai soliti Bacioni! E complimenti all'autrice che sto stressando un po' (Perdonami!)! Ciao... by LeightonLove! <3

18/08/13, ore 17:29

Sono svenuta,è sicuro!(Anche perché mi sono svegliata,forse dal sonno o sono svenuta davvero,che sbavavo!) Finalmente la mia cara amica Fran si è sfogata e non poco! E che Federico se ne faccia una ragione!(non se la farà,dai lo conosciamo troppo bene) e Marco che...awwwwwww..è Dolcissimo,tipo un bignè al cioccolato,ripieno di crema pasticcera e guarnizione al caramello (Ok,questo più che dolce può essere chiamato:"Bomba calorica!") Come sempre Bacioni all'autrice che forse sto stressando un po'( se è così scusami) e COMPLIMENTISSIMI! Ciao!

15/08/13, ore 18:52

Ok sto per piangere sono dolcissimi! Chi dice che non sono dolciosissimi alzi la mano così lo ammazzo! Ma perché non ritornano insieme? Sono fatto l'uno per l'altra! Proprio non lo capiscono e quel Federico... Federico,Federico e meglio che ti Levi davanti perché se Diego e Marco non ti bastano prendo l'aereo per Buenos Aires, compro una pistola, un coltello o quello che sia e giuro che ti ammazzo! Ok ritorno in me avrò la pazienza di aspettare che tu aggiorna!

15/08/13, ore 17:53

Ciao! Mi piace tanto come scrivi anche se io sono per la FedexFran ma mi piace anche Marcesca u.u
Spero che tu aggiornerai presto :3

15/08/13, ore 17:41

Sei riuscita ad aggiornare! Yeeeeah,Federico si sta facendo di un antipatico (più di quanto non fosse prima!)Come si è permesso di toccare il mio "only love"(Marco) E Marco e Fran...Si amano ancora diamine (per non dire altre cose...) Complimenti e bacioni!

10/08/13, ore 20:13

Forza ragazzi date una lezione a quel co****ne di Federico! Dai Diego!dai Leon!dai Marco! Il io non avrei mai voluto essere nei panni di Francesca e io al suo posto avrei dato un bel ceffone a Fede!

10/08/13, ore 19:15

Hola!!xD mi piace questa storia!! :D solo una cosa non ho capito quando stvano al teatro perke Francesca già "non sopportava" Federico? Ahahha scusa e grazie <3 continua presto!! Bacii :*

10/08/13, ore 16:32

Allora, io sono pienamente innamorata di Diego!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando lo chiama " pollo " come lo ha chiamato Broduei nella scorsa stagione ... Dio mio che risate!!!!!!!!!!
Marco è tanto tenero e Federico lo menerei fino a farlo sanguinare * Diego si avvicina piano piano a Hope_2000 con una mazza di golf in mano pronto a picchiare Federico* * Hope_2000 si volta e scuote la testa, per dirgli che non l'ha visto nei paraggi* * Diego ringrazia e se ne va piano piano per non fare rumore*
Va bene, allora non sono l'unica che lo vuole menare, evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci e continua
Hope <3 <3
PS : VIVA CIABI!!!!!!

10/08/13, ore 16:09

Federico..che persona tremenda...perfino Diego è gentile(cosa strana..) non me la sarei mai aspettata da Fede...Aspetterò due settimane,non mi interessa,basta sapere cosa succede. Povera Fran,però poteva far parlare Marco. Leon che dolce awww,Bacioni !

09/08/13, ore 18:11

Questa storia è un po' tragica anche se non sopporto vedere Fran e Marco separati e quel cretino di Federico mettersi in mezzo! Proprio non lo sopporto io la penso come Francesca anche perché non so come mai sembriamo uguali caratterialmente... Spero che Fran e Marco ritornino insieme e che quel Federico muoia(scusate)!

09/08/13, ore 17:23

* Prende Federico per il collo della maglietta e gli urla contro con tutto il fiato che ha in corpo * MA CHE C....O VUOI DA QUEI DUE POVERINI, EH?? MA LI LASCI UN PO' STARE E TE NE TORNI A CASA TUA PRIMA CHE TI PRENDA A CALCI IN QUEI FONDO SCHIENA CHE TI RITROVI?! " * si calma e gli studenti dello Studio On Beat applaude, sopratutto Diego che è contento di avere qualcuno dalla sua parte *
Va bene, mi calmo. Allora, bel capitolo! Anche se un po' di rissa ci stava ...
Continua
baci
Hope <3 <3

09/08/13, ore 17:11

Diego gentile...con Francesca ?! Wow! Ogni volta che leggo questi capitoli devo ascoltare Stay di Elisa...mi da un sopporto morale per non piangere (Fran è il mio personaggio preferito) Spero che il prossimo capitolo sia come questo (inteso super interessante! :) )Bacioni e aspetto il prossimo capitolo!

02/08/13, ore 17:07

Ciaooooo!!!
Finalmente hai aggiornato! Morivo di curiosità!
Allora, ti dico subito che odio vedere Fran in questo stato e Marco ... si dai anche lui ....
Diego invece lo amo. Quando sussurra quel " che stronzo " mi sono fatta di quelle risate!!!
Allora, aspetto i prossimi capitoli con curiosità
Hope<3

24/07/13, ore 16:41

Ciaooooo!!!!!!! Allora, parto dicendo che questo capitolo è commovente e ben scritto, ma non mi piace vederla così stressata. Quella di farla tornare allo Studio è un ottima decisone ... Se ti prendo Xabi ti picchio con una mazza da golf fino a farti sanguinare!!!!!!!!
Cmq sono mooooooooooooooooooooolto curiosa, aggiorna!
Baci e complimentissimi
Hope <3