They'll Judge You Anyway
di wifeofslanderman

OH SANTO SPONGEBOB!!! CHE CASINOOOOO ...ok allora questo capitolo ha i suoi attimi dolciosi,commoventi e tristi
1. (Fantastico) è quando andreuy e harry si baciano,anne ecc dnfnffnfjjs dolciosissimi
2.TI GIURO PER TUTTO LA PARTE RIGUARDANTE ZAYN HO PIANTO COME UNA FONTANA!! DOVREBBE ESSERE ILLEGALE ,SAI?
3.AMY!! WTF!? MA CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE!!EH! Io avrei scelto zayn ù.ú, e secondo me faresti meglio ad abortire che con tutta la roba che ti sei fatta te c'è manca il bambino ritardato!! (Mettiamo in chiaro io nn ho niente contro i minorati c:)
4. Jenny me c'è manchi tu che te pasticchi guarda!!!!!
OK SPERO DAVVERO CHE SI SISTEMI TUTTO AL PIÙ PRESTO E CHE GLI ISTINTI SUICIDI DI ZAYN E AMY SPARISCANO HAI CAPITO BABBO NATALE!!?(?) grazie!! Bacionixxx
Ps: cmnq se zayn si sente solo ECCOMI SONO QUI ABITO A ROMA MI VENISSE A CERCARE BELLO LUI!! *sisotterra*

Ehm,ehm, cominciamo: Partiamo con Audrey: QUALE (MALATO) PADRE FAREBBE QUELLE COSE A UNA FIGLIA? Avrebbe dovuto ammazzarsi, e la madre? Snaturata. Tzé, povera piccola. Ora andiamo a Zayn: ma che genitori sono quelli? Povero bambino, non poter giocare con gli altri che cosa triste :(. Guarda dove l'anno portato, e si lamentano pure, poi lo cacciano. TZE', ancora.
Ora passiamo alla parte grammaticale: ho notato che qualche volta parli in prima persona, sarà un'errore di svista (a me capitano spesso). Per il resto è perfetta ^-^

Ciao, secondo me non dovresti accorciarli perchè lunghi piacciono di più e personalmente non mi annoiano, anzi mi invogliano a leggere ancora di più. ;D Inoltre volevo chiederti se per favore mi dai il link del trailer :3 e ti prego continua presto perchè se bravissima e sono curiosissima di sapere il continuo. A e inoltre (scusa se ti do noia) ma vorrei farti leggere una mia FF almeno per sapere l'opinione di qualcuno prima di pubblicarla. Ancora complimenti per la tua FF, un bacione :** <3

Tesoro la tua ff è fantastica, la amo ! <3 Voglio sapere a più presto il continuo sono curiosaa :3 sei bravissima !

MA PORCO CANE?! È?????? ALLORA!?! È INCINTA O NO STA CRISTIANA!?! uff ok sono calma sisi calmissima(?)....la parte di niall e jenny,secondo me, è stata molto toccante :'')....le ragazze hanno un po' esagerato in discoteca nn credi? Ahahaha bacionixx

Ciao tesoro :')
Io credo che la lunghezza dei capitoli vada più che bene dato che i protagonisti di questa storia sono dieci e quindi bisogna dare un piccolo spazio a tutti!
Harry ha fatto bene a fermarsi o meglio fermare Audrey in tempo, è un gesto da apprezzare a parere mio...
Liam è incredibilmente geloso di Holly *-*
Faith e Louis mi piacciono da morire e poi la multa ahahahahaha ho riso troppo :')
Poi Niall e Jenny, credo che lei abbia molte cose da raccontare sul suo passato...
E poi ci sono Amy e Zayn, credo che lei sia davvero incinta, il problema è la quantità di alcool e droga che ha assunto, non credo siano cose che facciano bene al bambino!
La storia mi intriga sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo xx
Bacioni <3

09/09/13, ore 16:05

Eccomiiiiiiiii :)
Bene, ho letto il tuo capitolo e lo trovato faigo (?) ahaha comunque a parte gli scherzi, davvero me gusta
Ahhh *urla come una cogliona* si è rotto il preservativo, ok, grandioso keep calm and si è rotto il preservativo, ma quale keep calm ofjeojdeoj bene, sono andata...
Comunque sono troppo belli Zayn e Amy, e anche Jenny e Niall (Niall è un porco) trololol
Bene, mi dileguo, ciaoo e continuaa prestoooo, baci <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 04:06 pm)

07/09/13, ore 10:35

Sì, fate la torta da bravi bambini.
Però che stupidi, a rompere il preservativo. Ma sono dei cretini mai visti! *Voce da Michael Righini*
HAHAHAHAHA, poi che Zayn sviene... EPICO! Comunque, ti conviene che sia incinta se no ti picchio. - E sai che io lo faccio.
Ma ha già le voglie? Com'è possibile? ouo ... HAHAHAHAHA
Comunque sia è un capitolo carino, mi piace. Ma epici gli amici che si spaventano, e troppo dolce che Zayn non beve per far compagnia alla moglie. Cioè, alla fidanzata. Volevo dire... Alla madre di suoi figlio.
EDDAI, PERO'! STANNO BENE INSIEME. çç
Stanno bene come Audrey e Harry, come il 6 e il 9, come l'azzurro e il rosa. (?)
Okay, smetto di sclerare.
Continua. Veloce.
- Amante dei Muffin.

07/09/13, ore 10:29

HAHAHAHAHAHA, che carino Harry che si imbarazza per i discorsi della madre. HAHAHAHA
Nuovo motivo perché Harry ci starebbe bene con Audrey.
Suvvia, sarebbero PER-FECT, come dice Leeroy.
Poi vabbé, sono rimasta delusa che Audrey è stata mandata via di casa - no, scherzo. Sono felicissima! HAHAHAHAHA
Epici Jenny&Niall.
HAHAHAHAHA, epici anche ubriachi... ouo Meglio non incontrarli in quei casi. *Indietreggia spaventata*
Però, voglio che non siano baci di amicizia, ma baci d'amor... HAHAHA, no.
Poi Zayn che fa come se fosse a casa sua - anche se è a casa sua, del tipo che lo amo.
Poi che si nasconde in un cespuglio... HAHAHAHAHAHAHA
Corro a recensirti anche il prossimo capitolo.
- Amante dei Muffin.

07/09/13, ore 00:31

Mi piace da morire questa FanFiction, complimenti sei davvero brava. Continua così ;D <3

05/09/13, ore 19:08

No ok la parte delle fragole era troppo forte AHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA poi mamma mia solo zayn poteva avere dei preservati che si spezzano, spero tanto ke nn sia incinta :c non so non mi pare il momento adatto per un bimbo :3 bhá vedremo bacionixxx

04/09/13, ore 19:04

Eccomi qua :')
Anche se il capitolo si è incentrato solamente sulla coppia Zayn-Amy devo dire che mi è gustato muchooooooooooo!
Io credo che non sia incinta, è vero ha avuto voglia di fragole ma potrebbe solo essere una coincidenza no?!
Poi è troppo presto per dirlo anche se lei, Zayn  e i ragazzi mi sembra che ne siano quasi rassegnati, che lo diano quasi per scontato...Ma vedremo cosa succederà!
OUOOOO Malik si sta innamorando?! Ehcerto! mi piacciono da morire <3
Non possono mancare la battutine tra Jenny e Niall, che adoro insieme!
Sono curiosa di leggere anche sulle alte coppie però quindi aggiorna in fretta ragazza mia ;)
Questa storia diventa sempre più intrigante xx
Ti mando un bacione enorme!

Bellissima storia, adoro particolarmente la descrizione di Louis perché mi rispecchia moltissimo! :D

hey ho letto la tua storia mi sta davvero appassionando, ci sei su twitter? per favore continua preeesto, ciaoooo (:d

16/08/13, ore 14:10

bellissima!!! sto seguendo questa storia molto volentieri ;) quando pubblichi il prossimo capitolo? sto morendo dalla curiosità *-*