Testa bacata
di fredsasche

28/07/13, ore 17:18

Mmh... Da questo primo capitolo, noto già l'alone di mistero che ci sarà sicuramente in questa storia.. Il personaggio sembra interessante, cos'è?! Perchè quasi sicuramente non è umano. Brava Fede! Vado a leggere il secondo! :)

28/07/13, ore 17:02

Picchiato?? O.O
sai che per un attimo ho pensato che fosse una ragazza?? ahahha
cmq sia.. passando a cose serie.. :)
la storia in se, mi sembra abbastanza interessante, a quanto ho capito, lui ha perso la memoria e adesso, con quei sogni, vuole scoprire che cosa sta succedendo..
scrivi bene, forse alcune parti dovresti descrivere meglio.. ad esempio com'era era il capo, lo so che può sembrare stupido, ma avere un'idea a chi assomiglia, rende migliore la lettura..
un'altra cosetta.. ci sono punti in cui dovresti iniziare un nuovo paragrafo invece di continuare a scrivere in quello precedente.. capito vero??
per il resto vado avanti..
un bacione
Krystal

27/07/13, ore 00:59

Aspro.
Proprio come l'aspetto.
E mi piace, dio se mi piace. Anche se confesso di aver rantolato per le risate alla lettura delle parole "Nonno Herne" ( wtf ) XD
Fichissima l'atmosfera tetra e parecchio ansiosa da Fight Club, bello il protagonista e la sua aria da fantasma sfatto, bello lo scambio brevissimo con questo... datore di lavoro, collega, cosa?
E poi insomma, sai bene che mi fai diventare scema se di mezzo ci metti i trip mentali: la storia dei flashback mi ha steso. E infatti sono qui che sclero peché vorrei saperne di più, ma insomma: in fondo mi basta obbligarti a scrivere il seguito <3
Non spendo una parola su come scrivi. Sei sconcertante, maledetta.