Il LIbro Del Cuore
di BAbyDany94

28/01/09, ore 11:53

Che bello! Finalmente sei tornata :)!! Mi è dispiaciuto tantissimo quando non hai più aggiornato perchè la tua storia mi piace molto :) Spero vivemnte che la continuerai... adesso sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo :) Alla prossima!!!

27/01/09, ore 19:36

*__*piacere di esserti stata di aiuto XD comunque quello che penso del chappy te l'ho già detto su msn quindi ti faccio tantissimi complimenti *__* e non vedo l'ora di leggere il seguito XD visto che hai già iniziato a scriverlo. Baci Namine1593

16/07/08, ore 13:53

AGGIORNAAAAAAAA! cacchio! è da febbraio che aspetto!

15/03/08, ore 19:21

intrigante, davvero! ^^ Voglio sapere tutto di tutti! Cos'è successo alla piccola Hinata e chi sono i ragazzi con lei? Perchè solo Ino e Naruto sono seri? Voglio saspere tutto utto!!!!!!!! è troppo bella come storia, quindi please nn fermarti!

15/03/08, ore 19:20

che bella che è questa storiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

09/03/08, ore 12:25

oh ke bello 6 bravissima a scrivere! aggiorna presto! ciao baci

roby_hinata
18/02/08, ore 16:24

CIAOOO CHE BELLO AI CONTINUATO CICCINA CONTINUA PRESTO CHE é BELLISSIMA

18/02/08, ore 01:46

Mamma mia, bellissimo capitolo, mi piace troppo è davvero interessante, cosa è successo? *_* Aaah, aspetto il prossimo capitolo, bravissima!

DREEM
17/02/08, ore 21:55

bello devo dire che ne hai fantasia!!!!kmq devi cercare di aggiungere più dettagli e di usare termini più ricercati!così darai alle tue storie più fascino di quanto ne hanno già!!ok^__^ aggiorna prestissimo DREEM

17/02/08, ore 20:49

Questa si che è una storia interessante! Continuala e aggiorna presto! ciao^^

05/02/08, ore 15:04

Wow, interessante, davvero originale! ^^ Aspetto il prossimo capitolo! Bravissima. Ciauz!

03/02/08, ore 22:52

bella,mi piace e mi incuriosisce molto, continua presto

03/02/08, ore 22:08

ciao dany!!!finalmente posso leggere una tua fanfiction!!^^kmq è fantastica dico sul serio e poi sei molto originale xkè non ci sono i soliti personaggi ma altri!!!ma è una naru/hina non è vero??!kmq sia è davvero fantastica!!!CONTINUA!!!!!p.s=grazie per avermi messo tra i preferiti!!!^^

roby_hinata
03/02/08, ore 21:18

bravissima daniela è bellissimaaaa!brava:) mi piace ancora