L'ultimo bacio
di kamy

03/08/13, ore 00:24

Dopo aver letto quel tuo piccolo frammento sulla vita di Anastasia, ho pensato che mi incuriosiva il modo in cui scrivevi e che volevo leggere qualcos'altro di tuo.
L'ho trovato molto intenso, pieno di un sentimento che ancora non sono riuscita ad identificare e che non sono neanche sicura di conoscere. Mi piacerebbe veramente moltissimo sapere qualcosa di più riguardo questa fantomatica veela. Una creatura di cui non sono riuscita a capire i meccanismi in queste poche righe e vorrei veramente sapere da te alcuni, anzi molti, particolari in più su di lei, visto che sei la sua unica creatrice, suppongo. Mi piace sempre trovare nelle fan fiction dei personaggi che non siano solamente maghi, streghe o umani. Sono contenta quando, mentre leggo, incontro anche qualche altra strana creatura, dagli elfi domestici ai centauri, dai draghi alle sirene, dai berretti rossi agli animagus. Ovviamente anche i dissennatori, per quanto mi riguarda, fanno parte di questa mia categoria, anche perché li trovo fin troppo sottovalutati, poverini.
Detto ciò, penso che sia un ottimo scritto, e penso anche che sia perfetto nella sua brevità, perché una maggior lunghezza lo avrebb probabilmente rovinato, facendogli perdere l'impatto e l'incisività che, allo stato attuale, possiede.
Davvero ammirevole. ;)

Un bacio.