Recensioni per
The Open Door. La porta aperta per l'inizio di una nuova vita
di Angelo Osaki

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/01/14, ore 15:47
Cap. 4:

Come finita? Vorresti dirmi che era l'ultimo capitolo e non me ne ero nemmeno accorta?!?
Spero che torni a scrivere presto su questo fandom, perché sappi che anche tu mi hai resa ben felice di aver letto ogni parola di questa raccolta. Avrei solo una piccola domanda: come mai hai scritto i dialoghi in stile "copione"? Non so, a me sono sembrati così, forse è solo una mia impressione (non ho molta esperienza).
Comunque, ho gradito molto l'introspettività di questo capitolo, oltre che la scelta di strutturarlo su Your Star.
Ci sentiremo, prima o poi.
Tanti saluti e buon 2014 (mamma mia, sono in un ritardo atroce...),
EvFan.

Recensore Junior
06/11/13, ore 15:05
Cap. 4:

Perchè hai finito così questa meraigiosa raccolta? mi stavo divertendo a leggerla, hai colto tutto ciò che Amy voleva dire con le sue canzoni. Non è vero che scrivi male, mi è piaciuta molto questa raccolta. La mia preferita è Call me when you are sober. comlimenti.
un bacio
Darklullaby88

Recensore Master
30/07/13, ore 16:50
Cap. 4:

Solo una parola. Meraviglioso.
Mi hai stregata con questo capitolo, è qualcosa di inquietante, ma anche poetico e in qualche modo dolce. Amy è insicura, fragile, e hai reso perfettamente la sua figura. Si percepisce ad un certo punto anche il suo senso di smarrimento, quando dici:"Adesso invece anche le stelle l’avevano abbandonata a se stessa e l’oscurità era ovunque." mi è piaciuta un sacco questa frase. Me lo sono mangiato questo capitolo, e riletto all'infinito.
E non posso credere che sia finita qui. Non posso credere che questa storia sia giunta al termine, ma è stata comunque una bellissima avventura. La metterò tra le preferite.
Complimenti ancora,
Stella cadente

Recensore Junior
25/07/13, ore 00:42
Cap. 4:

Ohhhh, so this is the end... Cavolini, volevo vedere il resto delle canzoni come venivano!! Comunque anche questa interpretazione è fantastica ;)