19 anni e 9 mesi
di Avah

01/11/13, ore 23:49

Quando ho letto per la prima volta questa storia, ho pensato di essermi persa qualcosa di troppo hahahahah D: menomale non è autobiografica!
E menomale che c'è un lieto fine... il bimbo :3

26/07/13, ore 16:46

ciao avah,
intanto complimenti. non so se la tua storia sia frutto dell'immaginazione oppure tu abbia preso spunto dalla tua vita o da quella di qualcuno che ti sta accanto, comunque sia vorrei dirti che l'ho apprezzata davvero.
mi piace la tecnica della ripetizione all'inizio di ogni paragrafo, rende il tutto più interessante, e il ritmo della narrazione più incalzante.
devo dirti che non mi aspettavo questo sviluppo, probabilmente perchè non ho fatto attenzione al titolo, ma mi hai piacevolmente sorpresa.
la cosa più tenera in assoluto è il fatto che tu abbia voluto seguire la gravidanza e la crescita del bambino nella pancia della mamma dall'inizio alla fine, regalando un finale molto dolce, anche se un po' duro per la separazione dei due fidanzati, voluta alla fine dalla ragazza.
avrei solo una domanda: a cosa si riferisce la frase "mentre il resto del mondo va in rovina"?
se quando scrivevi avevi in mente uno scenario particolare o volevi esprimere il tuo parere sulla società, un consiglio che ti do è quello di accennarlo all'inizio, così da rendere quest'ultima frase una chiusa d'effetto, che riprende quanto detto in precedenza.
comunque sia, un bacio e buona fortuna ;)