Venerdì pomeriggio
di Shark Attack

27/08/13, ore 16:17

Inammissibile, andare al mare mi ha fatto perdere questa shottina! >.<
Sasuke è troppo forte, mi paice quando fa 'ste figure da scemotto perché... gli donano troppo!! xD
Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione, spero che rimanga e che trovi modo di scrivere ancora su Naruto, mi manca un sacco leggere roba tua nel fandom!!
Divertiti in quel degli states! Che invidia!

19/08/13, ore 18:06

Ciao, è la prima tua storia che leggo e beh .. banale ? Assolutamente no !
Ho riso dall'inizio alla fine ! Immaginare Sasuke "arrabbiato" con se stesso e allo stesso tempo sconvolto per non essersi accorto che Sakura era (secondo lui) incinta è stato magnifico. Poi lei che lo provoca, non ha prezzo.
Davvero carina e simpatica ! Mette davvero tanta, tanta allegria !
Ti mando un grosso saluto !
Aika

08/08/13, ore 18:11

Stavolta perfida mia sei riuscita da intenerirmi!Questa shot è tenerissima e dolcissima. Come vedi nemmeno il mare mi ferma...sarò sempre qui a sostenerti!Ho adorato il modo in cui Sasuke scrutava il bambino, e ti giuro sarebbe bellissimo vedere una scena simile nel manga. Poi quando Sakura ha detto di fare la baby-sitter...ahahah!Sono morta dal ridere. Buon proseguimento in America!Bacione! :-)

05/08/13, ore 14:16

Ahahaha è stupenda! hai avuto davvero una bellissima idea, e non è per niente banale! :) La sua non sembra esattamente una domanda, forse è più un’affermazione o la premessa per un’inquisizione, Sakura non ne è convinta. «Hai presente quando un uomo e una donna… vuoi un disegnino?», lo provoca." Sono tipo morta. Sto ridendo come non so cosa da 10 minuti! ahahah continua così! ;) A presto!

26/07/13, ore 18:45

Ciao Shark, da quanto tempo!! Ma sei veramente negli States?
Mi ha fatto ridere a crepapelle questa fic!!! :D è sempre fantastica una fic in cui Sasuke è geloso di Sakura...certo che è anche un bel pò tonto!!! XD XD
ciao^^