Chocolate, what cheer!
di Rainsoul

28/02/11, ore 20:44

E'bellissima complimenti davvero.
Mi è piaciuta molto,soprattutto Teddy e la sua prima parola.
Grazie per aver spiegato Wotcher non sapevo che fosse il saluto di Tonks (ho letto i libri solo in italiano)XD.

31/05/10, ore 12:40

Molto carina, in effetti credo che tutti i fans della coppia vorrebbero vedere questa scenetta :D (ma la vediamo, che crediamo ciecamente alla Row???) Teddy è un perfetto mix di mamma e papà ;P speriamo sia sexy come il papy e simpatico come la mamma XD!!! complimenti!

Laura
06/02/08, ore 20:52

Ciao! Una sola parola per definire questa tua ff: splendida! Avevo letto anche la prima "versione" e così come l'hai ripubblicata mi piace ancora di più! Ottimo lavoro! :)

05/02/08, ore 17:21

E' sempre stupenda! ho deciso che quando mi deciderò a finre quello scempio di settimo libro, leggerò la tua ff per farmi coraggio ;) :*

Mina85
05/02/08, ore 15:21

E' veramente un gioiellino da leggere e rileggere per assaporarne tutte le sfumature più dolci e toccanti. Non so pensare a una vita diversa da questa, per la famiglia Lupin! (Tralasciando completamente l' attacco sadico di furia omicida che ha avuto la Rowling!!!) Continua a farli vivere nelle tue ff!!

05/02/08, ore 14:45

E' fantastica! Magari fosse davvero andata così! Volevo anche farti i complimenti perchè scrivi davvero benissimo. Io adoro la coppia Lupin/Tonks!!

05/02/08, ore 14:04

Ehm... Wotcha! ^^ Chiedo umilmente perdono se non ho recensito alla prima occasione - non che questo cambi le cose, ora, ma se non altro.. ^_^ Quel che posso dire nella mia stupidità è che questa seconda versione è ancora più dolce e bella della prima, e ovviamente meravigliosa! *__* Remus e Dora sono dolcissimi - perdona la mancanza di aggettivi differenti - persino quando si punzecchiano con battutine - e adoro la tua ironia! *_* - e Teddy.. cielo, Teddy è.. Teddy = Remus + Dora, quindi, non so se mi spiego.. Diciamo che semplicemente lo adoro! ^///^
La tua fanfiction mi ha fatta commuovere, sia la prima che la seconda volta, e mi ha lasciato un groppo in gola: è sicuramente questo che ogni fan della Famiglia Lupin (*__* ci sono anch'iooo!) avrebbe desiderato di poter vedere (o meglio, leggere) nell'ultimo libro. Ho odiato Joanne Kathleen Rowling, per quello che ha fatto. è_é Ma tu li rendi perfettamente, come nei miei sogni più rosei! ^__^ E ti ringrazio per questo quadro pieno di dolcezza, ilarità e cioccolato! Complimenti, e scrivine quante ne vuoi, di così stupende! -_^

05/02/08, ore 12:32

concordo, penso che la Rowling dovrebbe avere atroci rimorsi per quello che ha fatto ai Lupin... bellissima storia!

05/02/08, ore 11:56

Mamma mia Rain...è bellissima davvero! Scrivi benissimo e riesco a percepire tenerezza in ogni frase! Bravissima! Un bacione ;)