La rivelazione
di Always_7

23/09/14, ore 15:43

Ciao ^.^
Non sapevo che scrivevi anche qui :)
Comunque, io adoro tutte le saghe del mondo emerso, e anche se DubhexLearco non è la mia coppia preferita, mi piace tantissimo la storia vista da una altro punto di vista.
Scrivi veramente bene e se scriverai ancora su questa sezione Aspettati sicuramente una mia recensione.
Storia fantastica, scorrevole, senza errori :3
Baci
Marty

25/11/13, ore 13:27

Ciao :) io sono nuova qui su efp :)
Innanzitutto complimenti !! Mi piace molto questa idea di cambiare il punto di vista ,mi capita spesso anche a me di pensarci mentre rileggo .
Ho adorato tutto dalla prima all'ultima parola ... Sarà perché sono letteralmente fissata con Dubhe e ho un amore sconfinato per Learco ...ma mi piacerebbe leggere altre cose su loro due visto che non c'è ne sono tante :) complimenti ancora :)

31/07/13, ore 11:14

Ciaao ^_^
allora tanto per cominciare questa è assolutamente una delle tanti parti del terzo libro che amo. Devo ancora trovare una coppia su carta che superi Learco e Dubhe nella classifica ahahah comunque complimenti.
Questo punto di vista di Learco ci voleva e lo hai scritto in modo chiaro e che rispecchia (secondo me) ciò che lui prova nei confronti di Dubhe, il supporto che possono darsi a vicenda in tutta la questione.
Very Good ^_^

RayaFee

26/07/13, ore 18:37

Ma che bello mi piace veramente tanto.è una sensazione meravigliosa poter leggere questi pensieri espressi veramente bene divino si vede che vengono dal cuore spero che scriverà i qualcos'altro perché questo mi ha totalmente conquistata. A presto