Sex painter.
di biersackwife

05/12/13, ore 16:00

PER FAVORE, TRASFORMALO IN UNA FAN FICTION. è la più bella larry che io abbia mai letto, stupenda!

27/08/13, ore 12:10

Allora io questa storia la amo, la amo davvero. I due ragazzi sono la dolcezza.
Harry è cucciolossissimo nelle vesti di giovane e talentato artista di strada e Louis è troppo forte come ragazzo ricco. Questa storia è erotica senza essere volgare e mi piace davvero molto.
-Pré

31/07/13, ore 09:39

Ciao, complimenti!
La tua storia mi ha intrigata. In un solo capitolo hai attirato la mia attenzione.

Mi piace l'idea di un Louis egocentrico e con la puzza sotto il naso, magari anche stressato e lamentoso (xD) ed Harry pittore, Dio me lo immagino tutto sporco di pittura, concentrato su un paesaggio o su Louis nudo (idea fantastica!quando Harry per poco non moriva di infarto per la proposta di Louis di ritrarlo nudo mentre era nudo, ho riso come una pazza)

Cooooomunque, ne sarebbe venuta fuori una bella Long ;)
Un bacio,
A**
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:40 am)

30/07/13, ore 18:52

Tu mi stupisci sempre di più, cavolo ma sei bravissima, poi io sono una Larry Shipper e appena leggo su di loro salto subito coma una pazza c; Anyway O.S stupenda, hai tutti i miei più sinceri complimenti,davvero.

29/07/13, ore 18:28

Tu sai che sono una Larry shipper e che adoro quando scrivi sui Larry, aw.
E anche questa è shjkfhsdj
Ci voleva una fanfiction, non sono l'unica che te l'ha scritto lol ma devi continuare Scars, o t'ammazzo uu
Ciao amour, love ya. xx

29/07/13, ore 18:26

Bravissima, scrivi sempre benissimo e io adoro questa os!
Complimenti, non so come dirtelo ogni volta ahah sei fantastica! E Sex Painter va tra le preferite.
Adoro il fatto che Louis abbia avuto l'idea di portarselo a casa, è stato un momento così carino!
Sarebbe stata bella una long, lol
Ciao bella xoxo

29/07/13, ore 18:25

questa os è fantastica hsdfjkf come tutto quello che scrivi d'altronde.
complimenti davvero, mi è piaciuta tanto, aw sono così dolci !
ci sai fare, sisi uu
un bacio bellissima xx

29/07/13, ore 18:20

Credo seriamente di amarti. Ogni fanfiction che scrivi è sempre qualcosa di grandioso, io adoro il tuo modo di scrivere, di descrivere, di raccontare. Per me dovresti fare la scrittrice, ogni tua storia è sempre un tuffo al cuore!
Mi ha catturato molto questa one shot, insomma un Louis tutto prepotente e super orgoglioso che si lascia attrarre da uno 'sporco' barbone che vende quadri in mezzo alla strada, un bel pezzo di ragazzo! E' stato solo sesso, è vero, ma al caro Louis piacerà continuare ad averlo a casa!
Chissà cosa ne sarebbe uscito fuori, credo una meravigliosa fanfitcion data la tua bravura!
Ma comunque, preferisco Scars, lol.
Un bacio, a presto, ancora complimenti.
_Janisse.

29/07/13, ore 18:16

Adoro il tuo modo di scrivere, questa one shot è fantastica davvero!!
Mi piace come hai descritto il tutto, davvero mi è piaciuta un sacco!!
Un bacio xx
-Gianmarco.

29/07/13, ore 18:15

stupenda e soprattutto molto dolce, hai avuto un'idea geniale devo dire, un senzatetto che incontra un riccone come louis!
mi piacerebbe leggerne un continuo, ma so che non lo farai mai lol se no non manderai avanti scars ahah
comunque complimenti è stupenda sdhfjk.
xx

27/07/13, ore 01:06

Davvero molto bella anzi è stupenda, sopprtatutto l'idea è molto originale. L'unica cosa è che avrei voltuo un finale un po più lungo o meglio capire qualcosa di più. Sarebbe una bella cosa se decidi di farne una FanFiction perche e molto interessevole lol :D

26/07/13, ore 22:33

è stupendo omg alla fine hai fatto più o meno come ho detto io dato che ti ho suggerito l'idea di far portare harry a casa da louis yey
comunque è assolutamente stupenda aw e scrivi davvero molto bene :3

26/07/13, ore 22:31

È BELLISSIMA MA È SOLO UNA ONE SHOT! IO VOLEVO CHE TU CONTINUASSI MA NON LA CONTINUI :( SAI CHE BELLA STORIA VENIVA FUORI *done*
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 10:45 pm)