Siamo soli nell'universo?
di The Two Crazy_Girl

26/11/13, ore 21:48

Dunque, dunque, dunque....
facciamo il calcolo di quanti infarti ho preso in questa settimana *tira fuori una calcolatrice* vediamo:
1)Loki che sembra morire in Thor 2 (grazie al cielo è vivo)
2) Frigga(o Freya) che muore
3) I compiti in classe
4) i sogni strani che fa Ale
5) l'arrivo inaspettato di Frigga (VOI MI FATE PIANGERE SEMPRE!!! FRIGGA È MORTA FATEMI SUPERARE IL LUTTO IN SANTA PACE!!)
6) io che uccido Den...
Beh che dire sono invecchiata di 10 in 4 giorni, complimenti!!
PAssiamo alle cose serie....
Den che muore eh? *utilizza la magia per buttarvi dall'altra parte della stanza* COME VI SIETE PERMESSE?!
arrivate in ritardo, mi fate prendere colpi al cuore in meno di 5 secondi e poi avete anche la bella e pazza idea di uccidere Den?!
sappiate che così non vi state conquistando la mia protezione (è una minaccia)
CAPITOLO FANTASTICO!! stendiamo un velo pietoso sul fatto che siete in ritardissimo, ma vabbe' vi perdono perchè questo capitolo è magnifico.
Ci sono alcuni errori di battitura, ma sono sicura che siano solo piccole sviste, e vi consiglio di ingrandire i caratteri del testo (chi legge su Ipad o Ipod non riesce a leggere molto bene, esperienza personale, non fate domande)
Un bacione e ricordate queste parole: NIENTE PIÙ COLPI AL CUORE!!

09/10/13, ore 22:31

EHILàààààà salve plebe!!! (Sì Plebe!!!) ok, contando che: era da un sacco di mesi che aspettavo, volevo assolutamente vedere che fine faceva Ale e volevo assolutamente sapere che cosa era successo a Dalia, questo capitolo è per me come un natale!!
Bellissimoooooo!!! mi piace da morire!!! insomma questa trama si fa sempre più sottile interessante, e la mia curiosità cresce in modo smisurato!! e poi?! che succede?! vi prego aggiornate prestissimo!!!
(è una cura per ristabilire la mia sanità mentale)
ok, adesso cominciamo a parlare di ciò che non mi è piaciuto:
dunque... penso ormai di aver fatto capire a tutta EFP di essere una fan sfegata di Loki, che per me quest'ultimo è diventato una fissazione(un pallino si dice a Firenze)... comunque nel caso ve lo foste dimenticato, ve lo ripeto molto volentieri...
Tutto questo per dire: COME AVETE OSATO DEFINIRE LOKI UN "DEFICIENTE"?! CON QUALE LUME?! CON CHE CORAGGIO?!!! insomma la cosa mi ha alterato molto, ma la storia rimane e rimarrà un capolavoro!!!
Consiglio consiglioso: per i discorsi mettete ogni battuta dei vari personaggi in colonna. Tipo:
Tizio: ciao, come stai?
Caio: Bene
Tizio: hai saputo che hanno definito Loki "deficiente"
Caio: cosa??????
insomma un abbraccione, e mi raccomando: GGIORNATE PRESTISSIMO!!!!
ciaooo RevengeIsComingLion, quella matta 8)

16/09/13, ore 16:26

Ciao!!! volevo chiedere diverse cose: la prima è che il finale mi ricorda tanto uno di quei film strappa lacrime :/ però non è questo il punto, il punto è perchè lasciate sempre tutto in sospeso?O_O!!!!!!! Seconda cosa, perchè Ale ha rischiato di rimetterci le penne????*_* Non mi dite che muore?? :O Terza come fa Den fa a  capire la lingua aliena?? Comunque mi è piaciuto e attendo il sesto capitolo XD.Alla prossimaaaa :D.Baci <<<333333

14/09/13, ore 23:31

ok... aspettate mi riprendo dallo shock...
*estrae lo scettro di Loki* allora prima di uccidervi vi ringrazio per avermi inserito nella storia, stranamente trovo un fascino perverso nella mia crudeltà...ehehehehehe
comunque, perchè Ale muore????? a cosa serviva ucciderla?! a farmi arrabbiare immagino!
passando alla storia(ma questo non significa che mi sia dimenticata di voi 2)è certamente una bellissima storia!! mi piace sempre di più, nonostante io debba sempre rimanere col fiato sospeso per sapere i vari aggiornamenti...
comunque questo capitolo è bellissimo! meraviglioso(voglio quelle tute che rimodellano il corpo!!!) nonostante la morte di Ale questo capitolo è davvero divertente e simpatico!!
mi piace davvero sempre di più, non vedo l'ora di leggere il 6!!(e guardatevi bene dall'uccidere qualcuno!!)

03/09/13, ore 12:28

Salve sono rimasta turbata dal fatto che il padre di Ben è morto (ma perchè???) Comunque per il resto anche questo capitolo mi è piaciuto attendo il prossimo saluti.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 05:44 pm)

02/09/13, ore 16:46

oook con calma eh? mi riprendo un attimo....
Adesso mi dovete spiegare perchè Sigyn e Balder hanno spedito la loro poverissima(si fa per dire) figlia sula terra? e Sigyn è morta?!(chi è che torturava Loki? ) e chi cavolo sono quegli esserini grigi?!
e perchè avete ucciso il padre di Ben*distrugge tutto col Mjolinor*?!
finalmente leggo questo capitolo!!! non vedevo l'ora è da precisamente un mese che lo aspetto, spero che col prossimo non dovrò impiegare lo stesso tempo...
è una storia magnifica, ci sono davvero tantissimi colpi di scena!! e io voglio assolutamente sapere come va a finire!!! troppo bello, in più è anche scritto bene, e poi(cercate di capire la mia emozione) io adoro questa storia!!!
è geniale, il mix di Fantascienza e Leggende Nordiche è originale, spettacolare, semplicemente unica!! voglio assolutamente il prossimo capitolo!!!
ripeto è bellissimo, complimenti, non so se arriverà mai il giorno in cui io scriverò come voi!!! ciaoo, al possimo capitolo!!
(che verrà pubblicato subito... è un'affermazione!!9

Ciao bella ho finalmente finito di leggere tutti i tre capitoli attendo il quarto

Ehiiiii grande Daliaaaaaaa( entrambe, si quella reale che quella della storia)!!!!!Finalmente, adesso ho meno domande ma rimane ancora un grande fatto: dove si trova Ale? Cavolo è una storia mozzafiato!!! Mi è piaciuto un sacco e vi ringrazio per avermi dedicato il capitolo, come al solito la storia è frizzante e si snoda in una trama ironica e a passo con i tempi;)[come sono colta...] voglio assolutamente una di quelle fruste e una spada laser( così potrò sconfiggere le prof durante i compiti in classe)
Ancora complimenti, grazie mille per il bel capitolo, un abbraccio e un bacio, Fedeverdeen99!!!
P.s: È BELLISSIMOOOOOOO;) non vedevo l'ora di leggerlo!!!!!

06/08/13, ore 20:32

Ma io vi adoro, voi e la vostra storia meravigliosa, semplicemente meravigliosa!!!! E poi quel ben..... È fantastico così tenebroso e dolce!!! Mi piace ( la storia e Ben) e poi come continua?! Sembra così simile a ben10!!! ;) ciao
P.s: se non mi faccio sentire in settimana é perché sono esiliata qui senza enternet ( mi sento un po' Alessia nella storia, come farò a leggere le mie ff!!!!!)

29/07/13, ore 00:05

veramente molto divertente, piena di battute e sprizza felicità dell'estate e inquietudine di sottofondo da tutti i pori! come inizio è stuzzicante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma Daniel è una sottospecie di alieno? e Dalia? lei mi è subito simpatica, anche io leggo manga e sembro essere l'unica in tutta Firenze... la solitudine forgia il carattere Fede, non dimenticarlo!
ok scusate sto vaneggiando.
p.s: I love chocolate tranquilla non ti odio anche se non mi hai risposto è tutto ok! cmq grazie per il link!
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!