La presente compagnia non risponderà di lesioni inflitte
di Carmaux_95

04/05/14, ore 12:45

Molto carina questa idea delle drabbles, interessante, e hai iniziato in maniera perfetta c:
Non sapevo che il pony si chiamasse così, che cosa dolcee *-*
Brava, brava, brava!
100 drabbles, un bell'impegno!
Sono sicura che sarà bellissimo, alla fine, rileggerle tutte ^^
Un abbraccio, cara, al prossimo! c:

Èowyn_

15/08/13, ore 17:51

Carissima Carmaux_95,
Scusa se recensisco così tardi questa tua primissima drabble, ma non avevo notato la tua storia in sezione.
Comunque, cavolo! Ti sei andata ad infilare in un bel guaio! Così tante drabble... wow! Mi sembra un'impresa impossibile! Ma sono sicura che riuscirai a scriverle tutte e cento con successo!
Per quanto riguarda questa prima ff: caaaaaaaaaaaaaaarinissima.
Come si dice? "Breve, ma intenso".
Corro a leggere le altre! Ottimo lavoro e alla prossima!

P.s Ma non temere, papà: ti porterò con me in questo viagg
io, sempre.
Solo una parola: aaaaaaaaw.

Un bacio e a prestissimo,
Shiner.

10/08/13, ore 11:20

Ma che cosa stupenda!! :-)
Aspetta, procediamo con ordine...

Ciao!!
Permettimi di dirtelo, ma per essere  la tua prima drabble non è affatto un fallimento!! Anzi, è molto bella! E divertente, se si considerano i problemi che Bilbo ha poi avuto col suo pony! Povero Hobbit!! XD
E' molto bello che Bilbo abbia il pony che porta lo stesso nome del padre. E' quasi un modo per portarsi sempre dietro un pezzettino della Contea e, perchè no, della sua famiglia. Che bello!!
E' da ammirare anche il fatto che tu ti sia presa un impegno tale: 100 drabble su "Lo Hobbit" è un lavoro impegnativo, senza dubbio!
Ed è per quest che voglio offrirti il mio sostegno cercando di recensirle tutte!
Il fatto che ne dedicherai 33 ad ogni film, mi ricorda tanto la Divina Commedia di Dante: 100 canti divisi in 3 cantiche da 33 canti ciascuna.
Chissà se la tua raccolta avrà successo... Se l'inizio è così bello, penso proprio di sì! :-)
Ancora tanti complienti e alla prossima!!

P.S. Stupende anche citazione e immagine!!

27/07/13, ore 21:00

Aaaaaaaaaaaaaaaw *W*
Io ti adoro, adoro te, la tua testolina geniale che propone queste idee geniali!
NON adoro Bilbo, in compenso XD ma questa è una cosa mia u.u Innanzi tutto va a finire nelle seguite !!! Non vedo l'ora di leggere il tutto :3 !!!
Quindi, io ti saluto e ti mando un bacio, alla prossima :*
Lily :) <3

27/07/13, ore 17:01

Allora, annoiatissima a morte accendo il pc, plano su efp (oh, una rima XD!) e cosa vedo??? Una tua drabble O.o!?! Anzi, un INIZIO di ben 100 drabble?!?
Scusa, ma... vuoi che muoro??? Non sai l'immensa felicità che provo in questo momento!!! GRAZIE Bea, grazie per aver avuto un'idea così geniale! So che le gestirai alla perfezione, ho piena fiducia nelle tue capacità, e questa prima ne è stata una prova più che sufficiente! Cavoli, avevo sentito il nome di Bungo, ma non avevo calcolato e collegato che fosse il nome di suo padre: credevo che il pony di Bilbo fosse Myrtle, ma adesso ho seri dubbi ù.ù PRETENDO che sia Bungo, diamine!!!
Inutile dire che mi ha fatto una grandissima tenerezza quando dice che gli somiglia, e che lo porterà con sé in quell'avventura ç___ç bravissima, tesoro mio :*! E il ricordo del crine di cavallo/allergia/Bofur/fazzoletto lercio? Hahahahahah, fantastica!
Per non parlare del titolo: aaaaaah, AMO le citazioni, e sono felice che tu voglia usarle!
Ok, credo d'aver detto tutto ^^: BRAVISSIMAAAAAAA!!! Ti stimo veramente troppo, sistah! XD hahahahahaaha, a presto, baci!
Anna
P.S. OVVIAMENTE vola nelle Preferite ;)
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 04:47 pm)

27/07/13, ore 15:15

Oddio ... Sai che non ci avevo pensato? Quando Kili fa : "Daisy e Bungo sono spariti" ... Che poi pure Daisy è un nome prettamente da Contea, perchè richiama fiori o piante ... Come Primula e Belladonna. Sarà un caso? Credo di no, visto quel geniaccio di Peter! Che bello, hai dato spazio al papà di Bilbo : nessuno ne parla, forse perchè era nipote del Vecchio Tuc per parte di madre? E il crine di cavallo ... Mi ricorda la faccia dello hobbit quando Bofur gli ha lanciato lo straccetto fetido ... Carinissima drabble, a presto!