A whole new world
di Kilian_Softballer_Ro

03/01/15, ore 00:13

Ehilà! Dopo aver letto ininterrottamente tutti i capitoli, sono ansioso di saper come andrà a finire. Questa storia è assolutamente fantastica, credo di averne lette due o tre dello stesso genere che mi hanno entusiasmato così tanto. Ho letto alcuni libri di Stephen King, infatti ho sentito fin da subito la presenza del suo stile, in particolare in questo capitolo (quel Crowley è un gran bastardo, lasciamelo dire). Grazie infinite per aver scritto una storia così bella e complimenti ancora: scrivi in modo davvero fantastico.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)
Saluti!
P.S. scusami, sono un deficente. Avendola scritta dal telefono, non mi sono accorto di aver postato questa recensione sul primo capitolo invece dell'ultimo xD
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 01:35 am)

04/08/13, ore 17:56

Una fanfiction crossover tra il mondo del mio scrittore preferito e quello di Sonic? Ambientata in un futuro post apocalittico? E la crossover è su uno dei libri che più m'incuriosisce?
Fanfiction vincente, almeno per me.
A cominciare dai protagonisti: Dodge e Shadow sono fantastici!
E descrizioni, emozioni e battute sono perfette!
Al prossimo cap!
Hasta la vista!
Claireroxy

04/08/13, ore 09:15

Direi che è un bell'inizio,
il libro mi pare di averlo già sentito,
anche se non l'ho letto,
complimenti,
è davvero bello,
wow,
shadow è messo male,
solo,
però poi incontra dodgeball,
chissà che combineranno insieme?
sono proprio curioso di saperlo,
sapranno sopravvivere?
lo vedremo,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
wiiii nutella *spara pacchi di nutella da tutte le parti*

03/08/13, ore 19:34

Ciao Ro!! =D
non credo che avrei potuto resistere un attimo di più se non avessi letto una delle tue storie, infatti mi sono letta "School, friends... and family", "14 years later" e poi questa. :D
Prometti davvero bene in questa storia e devo dire che (non chiedermi il motivo) pensavo fosse presa da "Io sono leggenda" perché anche lì sono tutti morti e bho... fatto sta che AMO questa storia *_* e non ci posso fare niente *_* Dolce Dodgeball :3 che piccolo batuffolo di spine, all'inizio pensavo fosse Silver, ma mi sbagliavo. Quando ho letto che Silver era morto ho pensato "Poveroooo!! Perché a lui?!?!? T_T" sei stata cattiva è.é
Si: Infatti mi fa morire sempre T_T
Povero Silv *lo consola*
Ora... non saprei minimamente come possa continuare la storia, e l'unica cosa che posso fare per adesso è aspettare il prossimo chappy. A presto! ^_^/
Marty e un Silver molto triste.

29/07/13, ore 16:17

Ehi, da quanto tempo! Sono davvero sorpreso che ti sia finalmente data da fare ^^
Che dire? Questo capitoo è scritto veramente bene: ledescrizioni erano molto dettagliate e tutto era molto verosimile. Mi è piaciuto anche l'opprimente sensazione di solitudine che sei riuscita a trasmettere :)
Quando holetto "OOC di altri autori" mi sono brillati gli occhi...
S: chissa perchè.... -.-
Vabbeh, puoi intuirlo :)

27/07/13, ore 20:16

Oh you.
Stavo vagando come un Signore del Tempo nella sezione quando vedo il tuo nome aleggiarmi davanti al naso.
Non mi hai detto nulla! Sorpresoonaaa!
Allora, sai perfettamente che aspettavo questa fanfiction fin da quando mi hai chiesto di poter usare Alice (sassyno! <3 ) e sono piacevolmente sorpresa.
Intanto mi piace il modo in cui scrivi, e mi piace la resa dei personaggi. In che senso? Nel senso che: c'è un'epidemia, la gente impazzisce, diventano tutti zombie, si grattano la testa con la pistola (Sherlock docet) e quindi i personaggi non devono essere per forza IC. Shadow non sarà l'epico cagacazzi come al solito, ma ehi, è uscito di melone! Vuole suicidarsi! So, for me this is just fine.
Quando ho letto che SIlver era morto ero tipo "cosa quando perchè come hai potuto oh mio dio". E poi ho pensato "Ehi, ma a me sta simpatico Silver?"...No. So this is just fine (x2)
Ma...ma Dodgeball è tipo il cosino più carino dell'Universo.
E questo mi ricorda The Last of Us. Ok, la ragazzina è immune e fanno un viaggio verso un ospedale in faiga al mondo, ma ehi! Sono sempre un ragazzino e un uomo più grande in un mondo popolato da zombie.
Tra parentesi, io ho il libro al quale ti sei ispirata, ma non l'ho mai letto...sì, sono un mostro.
Quando ho letto il mio nome alla fine mi è venuto un singhiozzo molto alla "ultima puntata della seconda stagione di Doctor Who" (presto saprai, presto piangerai).
Sei la dolcezza <3
Ti ho scritto un papiro, e ti sto lasciando in attesa su Faccialibro. Quindi passo e chiudo.
Doctor Who, Doctor Who, Doctor Whoooo! TARDIS! (?)
Eri <3
P.S. Always bring a banana to a party. Bananas are good!

27/07/13, ore 19:19

Buonasera! Questa storia sembra molto promettente, scrivi molto bene e rendi chiari i pensieri dei personaggi. A me un po' dispiace che Shadow non sia molto IC, perché è il mio personaggio preferito e amo l'originale, però nel contesto gli sta molto bene questo carattere e non voglio influenzarti in alcun modo, la storia è tua e devi scriverla così come piace a te! Il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, bravissima.
E' una situazione disastrosa, quasi credevo sarebbero diventati tutti zombie, invece sono proprio morti. Anche Silver! Povero Silveeeeeeeeeeeeeeeer! Quando hai scritto di un riccetto argentato dagli occhi gialli, credevo si trattasse proprio di lui da piccolo, invece è il suo fratellino. E' un amore!
Da quello che ho capito, entrambi i personaggi hanno una storia molto triste. Immagino che verrà a galla nei prossimi capitoli, che sono ansiosa di leggere.
Continua così, è una storia avvincente!
Polly98
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 07:21 pm)

27/07/13, ore 17:45

Salve donna, e dunque eccomi qui, a recensire la storia di una che ha pochissima autostima in se stessa, ma va! :) Scherzi a parte, questa storia promette bene e anche se l'unica storia che so di King è "It", andrò a comprarlo questa Ombra! Brava, continua così, bacioni!

Ps. Potresti inserire anche la mia Oc? Please, ma magari non farla schiattare come il povero Silver (Scusa, ma perchè lo fai morire ovunque? Percaso t'ha fatto qualcosa di male?! *spaventata*), Grazie!
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 05:15 pm)