Silenzio. Rumore. Musica.
di Queeny

08/08/13, ore 02:16

Salve!
Mamma mia.
Tralasciando il fatto che Jong è il mio ultimate bias, perciò ogni volta che è il protagonista di qualcosa mi sento chiamata in causa, devo dire che ho amato questa shot, per quanto nonsense possa essere. Vedi, il fatto è che sicuramente deve esserci stato un momento in cui durante tutta questa faccenda dell'incidente il gruppo ha trovato intoppi, hanno avuto difficoltà e probabilmente persino incomprensioni. Sicuramente per Jonghyun non deve essere stato affatto semplice guardare gli altri lavorare al posto suo, tra l'altro l'mv che promuoveva l'album è uscito proprio in piena convalescenza, perciò possiamo solo immaginare che sensazioni debba aver provato il main vocalist mentre la sua voce era sostituita.
Ma ritornando alla fic, devo dire che sei riuscita a caratterizzare perfettamente tutti gli SHINee, nessuno escluso, e questo ti fa sicuramente onore (?), del resto ogni reazione da parte dell'intero gruppo era breve ma descritta in modo perfetto per il personaggio a cui apparteneva.
L'abitudine di contare la pioggia di Onew mi ha molto colpita, soprattutto per il significato che vi hai voluto attribuire: la quantità delle cose. Seriamente, sei stata bravissima.
E poi boh, quando ho letto il pensiero di Tae nei confronti di Jong sono scoppiata a ridere come una scema perchè io avrei pensato "finalmente mi fanno cantare!" XD
Sproloqui a parte, hai fatto un ottimo lavoro!
Alla prossima,
Vortex.