Il segreto di Hermione
di Sara_Chuck

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/13, ore 23:48

Ciao! La tua storia mi sta intrigando molto anche perchè è scritta molto bene. Complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto
Rora

03/08/13, ore 00:48

Adoro le Hermione/severus e questa promette bene spero che gli aggiornamenti siano rapidi se no perdo tutto l'entusiasmo e la leggerò solo a lavoro concluso ciao alla prossima

02/08/13, ore 07:12

Ciao! Come te anch'io adoro la coppia Sev/Hermione ma sono un po' scettica perché spesso vengono fuori cose orribili, ma la tua non mi sembra tale, anzi! Allora Hermione è visibilmente stanca, però non riesco a capire gli incubi che fa a cosa sono dovuti, dato che in un giorno le sono capitati due volte! L'ultima è sicuramente la più interessante però, anche perché il braccio è sicuramente quello del Professor Piton, ora però si dovrà vedere come reagirà lui quando Hermione si sveglierà! Insomma se terrà il suo comportamento in perfetto stile Severus o magari se so dimostrerà poi premuroso, ricordati comunque chi è il nostro professore e che sarebbe un po' assurdo che in qualche capitolo diventasse subito dolce e tenero! Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto anche perché mi hai lasciato sulle spine! Spero aggiornerai presto! Ciao, Alee

31/07/13, ore 11:49

Ciao! Mi piace molto questa tua storia, lo stile di scrittura è ottimo è scorrevole e per quanto la storia procede lentamente,è accattivante!!! C ontinuerò a seguirti!!!! Al prossimo capitolo che aspetto con ansia!!

29/07/13, ore 20:09

Ciao Sara,
sono sempre stata un'amante della coppia Hermione/Severus e devo dire che questa storia è davvero scritta bene ed è davvero intrigante.
Sperando tu posso pubblicare un altro capitolo al più presto, ti saluto.
Martina

28/07/13, ore 15:08

Appena mi sono accorto che avevi scritto una nuova storia, mi sono messo immediatamente a leggerla.
Questo primo capitolo è scritto molto bene, è intrigante e aspetto con ansia di sapere cosa succederà ai nostri protagonisti.  (Coppia per niente facile, ma appassionante)
Continua così. :D

-Gaara3402

27/07/13, ore 22:48

Sono sincera non ho mai letto harmione e severus ma questa mi stuzzica molto !!!
spero che continuerai presto ....
buon lavoro

27/07/13, ore 22:30

Ciao! Io amo la coppia Hermione-Severus,quindi per me dovresti continuare. L'idea è veramente bella,così come il prologo. Fammi sapere,un bacio. _demetria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]