How you feel inside, and it reflects in your eyes.
di charlotterocher

Ma sai che mi piacciono proprio le tue storie? Mi ci sono imbattuta quasi per caso ed è una piacevole sorpresa. Ne o lette 3 - 4 e le ho trovate originali e ben scritte. Appena ho un pó piú di tempo commento anche le altre, promesso :) soprattutto le Hogwarts AU che amo particolarmente. Comunque, tornando alla storia. Davvero interessante, non c'è che dire. Come ho giá detto, molto originale, Zayn makeup artist non me lo sarei mai immaginata ma allo stesso tempo l'ho trovata una scelta azzeccata. Mi è piaciuto molto come hai raccontato la sua scoperta del mondo del makeup e come hai descritto il suo pensiero al riguardo, il suo animo da artista. Mi è piaciuto molto anche il rapporto com il padre e il discorso finale, era molto realistico e non forzato. La storia è ben scritta e molto divertente, vorrei aggiungere di piú ma sono con il cellulare e il T9 non è dalla mia parte :P Spero di non aver fatto troppi errori di battitura XD Ciao!

Allora, sorvoliamo sul fatto che continuo ad avere momenti di commozione quando ripenso al fatto di averla betata io (HINT: l'ho betata io, l'ho betata io!) e passiamo subito alla vera recensione senza perderci in dettagli random, tipo il condizionatore, il gatto che mi lecca i piedi e mio padre che sta per rientrare, ragion per cui so che spegnerò il computer di botto e perderò così tutto il commento.
Dunque.
Quando ho aperto la fic pensavo che betarla sarebbe stato un lavoro non arduo - perché betare una tua fic non può mai essere un lavoro arduo, ma comunque meno esaltante del solito perché, insomma, c'era solo Zayn che si credeva Clio (grazie al cielo non ha il suo fisico), non c'era Louis, non c'era Harry, non c'... e poi basta. Poi ho iniziato a pensare che fosse tutto bellissimo e meraviglioso e ho iniziato a shippare abbestia Zayn con Danny, Ant, suo padre, il criceto che non ho e che il mio ex non mi ha mai regalato...
Senza contare che già dopo la prima frase ho iniziato a immaginarmi Zac Efron nel campo dal golf che canta Bet On It e l'immagine mentale mi è rimasta più o meno per tutta la lettura.
(E adesso me la metto anche in sottofondo.)
Comunque, vogliamo parlare di quanto Zayn sia Zayn?
DID YOU EVER
Credo di aver ripetuto almeno venti volte in ogni recensione quanto tu riesca a rendere IC i personaggi anche nelle AU più AU, ma repetita iuvant.
BET ON IT BET ON IT BET ON IT
AM I THE TYPE OF GUY WHO MEANS WHAT I SAY
E' bellissimo il modo in cui hai reso l'amore di Zac Zayn per il bello e ho adorato il rapporto tra lui e Yaser, che non sarebbe potuto essere più realistico.
Ho amato alla follia Doniya e Danny, così tanto che li avrei quasi shippati, se non fossi stata troppo impegnata fangirlare per Danny e Zayn con tanto di pon pon e codini.
Il mio personaggio preferito però rimane il commesso di Boots. Voglio che tu gli dia un nome e gli dedichi una OS solo per me.
Ora passo e chiudo, che di cretinate ne ho già dette abbastanza.
Un mare di complimenti, come al solito.