Colpa dell'alcol
di Himari e Nikki

21/05/21, ore 06:52

Che bello molto romantico e sentimentale
Soppratutto se come me hai una cotta per jigen e goemon

15/01/17, ore 22:16

Grazie mille per questa traduzione *^* Ho sempre amato questa coppia, ma purtroppo non trovo praticamente niente su di loro ;-; grazie mille per avermi dato la possibilità di leggerla e di amarla *^* li ho trovati carinissimi ed è quasi un peccato che sia così corta ;-;
Grazie ancora per la traduzione *^*

01/01/17, ore 03:28

Ciao, scusa, grazie per la traduzione! Ma mi chiedevo se sai indicarmi altre fanfiction su JigenxGoemon, ne ho lette alcune in inglese ma sono solo queste?!?
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 03:37 pm)

08/11/15, ore 20:23

Penso di aver giá letto questa storia,forse in inglese,ma devo mettere che è veramente bella e resa molto bene dalla traduzione.
Sono felice che anche altre Otaku shippino Jigen e Goemon,finalmente non sono piú solaaaa *-*

02/01/15, ore 02:24

Parto dal presupposto che non sono una Fan di Lupin,ecco lo guardo per mia sorella.Pero ecco amo efp.E davvero guardando più puntante di lupin ho iniziato a shipparli.Ecco perché io li amo.Davvero non so neanche perché ma un giorno mi è venuta in mente,ovvio e lampante,l idea di questo paring.E dato che il sonno non viene sono andata a cercare qualcosa.Beh sono adorabili,ecco tutto,scritta davvero bene e io la ho trovata veramente ic ecco.
Stupenda

05/08/13, ore 00:42

AAAAAHFDJAGDJA *-*
avevo già letto in inglese questa fanfiction, e già allora mi ha quasi fatto scoppiare i capillari.. <3 grazie di averla postata in italiano, ti devo molto!
Amo profondamente le slash JigenxGoemon, molti mi prenderanno per pazza, ma al diavolo. Li amo. Ecco. E poi dai... è PALESE che quei due stanno/si metteranno insieme ... *-* ok, me ne vado o potrei andare avanti così per ore.
grazie ancora!!

30/07/13, ore 13:15

Da qualche altra parte l'ho letta, questa fanfiction e in italiano, l'hai pubblicata altrove? Non è male, anche se mi fa un po' specie come si evolve. Non riesco a immaginare Jigen e Goemon in una situazione del genere. Ma le fanfiction esistono per questo, per creare cose che non troveremo mai nelle serie o nei manga o nei film