Chatty man
di charlotterocher

25/04/14, ore 20:20

Ehilà! Mi è ricapitata sotto gli occhi questa bella serie di Clio!Zayn e mi sono detta 'ma sì, è bella, rilaggiamola!' e non mi sbagliavo. Sia questa con Alan Carr, che mi ha fatto morir dal ridere, che l'altra che avevo già commentato e non mi capacito che non abbia un milione di recensioni perchè è bellissima, ma si sa, la gente è un pò scema.
Coooomunque, visto che non avevo ancora scritto due parole su questa fan fiction ho deciso di rimediare. visto che non posso piazzare cartelli per la strada per convincerla a leggere questa serie...
Come ho già detto mi ha fatto divertire tantissimo e mi ha anche incuriosito, perchè adesso voglio sapere come Zayn e gli One Direction si sono conosciuti e che cosa combinano sul tour bus! Zayn sarà riuscito a provare il blu Deep Truth su Harry o Louis? Voglio saperlo! XD
Vabbè, come al solito non ho scritto niente di sensato, a parte il mio solito vizio di stalkerare gli autori per avere il seguito delle storie, ma lasciamo perdere, sentiti pure libera di ignorarmi -_-'
Tanti saluti!!