Promises.
di NotFreddie

02/08/13, ore 16:45

wow questa storia è davvero toccante...a volte non capisco come certa gente può arrivare a tanto, l'amore è amore indipendentemente da chi si ama e dal sesso che abbia.. il finale mi è piaciuto un saco, spero che nonostante tutto il dolore provato il tuo amico abbia il suo lieto fine. ciao

01/08/13, ore 05:02

Stupendisssimo mi sono comossa in una maniera assuarda...lalala la ia finezza é stupendooooo <3 <3 <3 <3

29/07/13, ore 16:31

Cavoli, auguro davvero un lieto fine al tuo amico. Queste situazioni mi fanno una rabbia indescrivibile, sul serio. Non c'è alcuna ragione al mondo che possa ostacolare l'amore sincero. Cribbio ora sono davvero incavolata xD
Grazie per aver scritto questa fic, è molto toccante

A presto,
Icarus

28/07/13, ore 22:46

Non posso crederci..questa storia è stata un parto,eh?! Guarda che roba che ne è venuta fuori,guarda che meraviglia! Se non ti conoscessi come le mie tesche perserei che tu non sia umana. È dannatamente impossibile scrivere quello che hai scritto tu,in quel modo. P Porca miseria,non ci credo. È perfetta,è fottutamente perfetta. E più la leggo e più mi rendo conto dello schifo che hanno dovuto sopportare e che stanno sopportando..per un attimo ho sperato che il finale fosse reale,ma poi ho constatato che sono ancora segregati dentro le loro case e mi viene una rabbia pazzesca. Amo questi ragazzi,amo il loro coraggio,amo la loro forza. Sei meravigliosa amore mio,non posso fare a meno di ripeterlo. È bellissima,è spettacolare. Altrochè "non mi piace tanto"..non provarci nemmeno Freddie,questa è una fottuta meraviglia. Ti amo da morire,lo sai. E mi mancherai *sigh* La tua piccina <3