That is Mahogany
di Ndra

18/11/13, ore 17:32

Ah ah ah ah, non ci posso credere. Non avevo mai letto una fan fiction su Effogano, sinceramente. Effogano, poi? Come ti è venuto in mente?
Comunque sembra che Effie si disperi di più per il tavolo che per la condizione in cui si trovano i tributi. Oh mio Dio, è una cosa terrificante.
Però è una bellissima storia, che ne dici di aggiungere "Comico" ai generi?
Con affetto,
Bolide

10/11/13, ore 18:37

Ciao! Ok, Troppo bella questa fanfic. Davvero troppo carina. :D
Mi sono messa a ridere un sacco, quando Effie ha rovesciato la sedia a Katniss! Poverina...
Effie che si preoccupa per il tavolo... wow, non avevo mai immaginato che qualcuno scrivesse una FF così, troppo bello ;)
Però dai... povero tavolo... "fa l'imitazione di Effie nel primo film, poi torna a recensire"
A proposito del film, mancano solo diciassette giorniiiiiiii! Sono troppo felice, davvero, troppo feliceeeeee.
Ok basta, ora ti lascio con un bacione grande grande.
Cristiana Malfoy.

04/09/13, ore 00:07

AHAHAHAHAHAHA XD ho amato quella scena *_*
Si ok. Ciao :D *inziare una recensione intelligente mode ON*
ahahahahha xD è bellissima xD mi stavo scompisciando ti giuro xD
Credo che Effie sarebbe capace di avere dei pensieri del genere, dopotutto... è Effie xD
La scena in inglese è la migliore...<3 ma l'imitazione che gli fa Jennifer Lawrence è altrettanto forte xD
Bella davvero, stanotte me la sogno :D
Baci, Booow

29/08/13, ore 19:39

Stavo cercando storie su Effie, quando mi è capitata sott'occhio l tua e AHAHAHA! Hai avuto un'idea geniale, non ho mai letto storie sulla coppia Effie/Mogano (ora sembra che parlo di una persona xD)!
Tra l'altro la scena nel film è stata divertentissima e sono contenta che qualcuno, in questo caso tu,  l'abbia ripresa in una Fanfic!
Ancora complimenti  per la trovata originalissima!
Un bacione

28/08/13, ore 21:59

come promesso eccomi quà!
ahahahah che dire, mi hai fatto ridere di gusto pensando a effie innamorata di un tavolo di mogano! :D
"Come un flashback,le passò davanti tutta la vita di quel povero tavolo,ormai graffiato. Si alzò,e corse verso il tavolo. Iniziò a toccare il graffio.Quanto era profondo. Nessuno avrebbe potuto ripararlo." ahah solo Effie, la cara, vecchia Effie poteva fare una cosa del genere! davvero un' idea originale, complimenti!
titu
p.s. probabilmente dopo aver letto la tua storia chiamerò mio figlio Mogano! ;)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 10:00 pm)

29/07/13, ore 22:02

Ti metto la revensione neutra,perché non ho proprio capito di cosa parli in questa storia AHAHAHAH!!!
Katniss99