It doesn't end
di Acinorev

29/07/13, ore 00:48

Come ti ho già chiesto: tu hai voluto uccidermi, in senso buono..
Credo che essere cullata da certe parole prima di andare a dormire sia una cosa stupenda.
Credo che questa sia la OS più bella e toccante che io abbia mai letto.
Credo che questo "Missing Moment", inconsapevolmente, lo attendevamo un po' tutte.
Sono sicura del fatto che tu, la tua ispirazione, i tuoi capitoli siete maturati.
Mi ha toccato, non sono riuscita a non piangere, non sono riuscita a evitare un certo formicolio allo stomaco e quel mio sorrisino ebete alla fine della OS, é praticamente stupenda, perché Leen e Zayn sono perfetti.
E questi tuoi momenti di masochismo sono i migliori.
Ti voglio bene <3

29/07/13, ore 00:44

Okay, suppongo sia questa la cosa per cui qualcuno poteva anche odiarti.
Bene.
Non ce la posso fare.
Sono nel letto, con uno schermo minuscolo, una tastiera scomoda e un po' di lacrime sul volto.
Non credo sia difficile immaginare cosa ne pensi di questa os quindi non mi voglio perdere in discorsi inutili e scontati, ti dico solo una cosa, semplice, concisa, che racchiude il mio stato attuale:
mi sono mancati.
Dio quanto mi sono mancati.

No, non ti odio, non ti sentire in colpa se ho pianto perché questo pezzo di vita è la cosa più bella che potessi regalarci mentre, a noi "veterane", la nostalgia ci riempie il cuore leggendo "Unless... ".
E con questo chiudo, un po' perché è tardi, un po' perché non ho altro da dire o, forse, troppe cose che non riuscirei a scrivere.
Buonanotte splendore.