Bring me to life
di danyazzurra

22/08/13, ore 18:07

Ciao ciao, finalmente il mio account si è sistemato e riesco a leggere pure questa! La canzone ci sta perfettamente con la situazione, sei stata fantastica ad inserirla :) Loro sono carinissimi all'inizio, tanto amooore per lui, lei giustamente è ancora confusa, penso sia normale :)

29/07/13, ore 21:45

here I am! :)
alloooooooora, tranquilla per il rating rosso, la scena è venuta bene :) e ti capisco: nonostante ormai scriva molto con questo rating, ho sempre mille dubbi su quello che scrivo.
in effetti non vorrei per niente essere al posto di Lily: insomma, c'è tutto il peso degli eventi, Scorp che è appena ritornato, il fatto che non gli ha detto del bambino, i dubbi su lui e Kara (maledetta s*****a Metamorfomagus di m***a!!!), Syria...insomma, c'è da scoppiare anche troppo!
però Scorpius mi fa' molta tenerezza: cerca di riprendere i contatti con Lily, la vuole accanto a sè, lei per un po' si lascia andare...in effetti, un po' difficile comunque che si fosse dimenticato di lei :)
beh, non ho altro da dire se non che mi è piaciuta parecchio :)
al prossimo capitolo della long, allora, ciao ciao :)

29/07/13, ore 09:54

Sai, aspettavo questa OS, non tanto per la scena rossa... Quanto per l'approfondimento dei sentimenti di Lily.
Voglio dire, nello scorso capitolo ero rimasta un po' perplessa, perché Lily passa da quella che non si arrende mai, andando contro tutti, pur di riavere Scorpius con sé... A quella che è fredda, distaccata, strana ecc quando riesce ad avere quello che vuole. Era come se mancasse un passaggio, capisci? Perché le reazioni di Lily sono del tutto logiche e umane, solo arrivano a "scoppio ritardato" e non capivo bene... Prima non avevi approfondito molto la questione del tradimento e del bambino nei confronti di Scorpius, non so se mi spiego, nel senso che c'è stata una riflessione "immediata" alla scoperta e poi più nulla, se non questo desiderio viscerale di riavere Scorpius.
In un certo senso qui poni Lily di fronte alla realtà e lo fai in modo più approfondito: ha riavuto Scorpius, ma niente è tornato come prima... Non si può più tornare indietro, non si possono aggiustare le cose così, anche se fino all'ultimo ci aveva creduto.
Ah, ovviamente bella anche la scena rossa, nulla da dire ;)
Davvero brava, Dany! ;)
Alla prossima,