Lily e James un legame eterno
di CrazyFantasyWriter

02/09/13, ore 20:46

Che tenera lily che salva james :) sai, quando ho letto quello che ha detto james credevo che ne parlassero e risolvessero... Non vedo l'ora degli sviluppi! Brava :)) a presto

01/09/13, ore 14:22

Eccomi a recensire anche questo capitolo! Allora, ammetto che da un lato ci avrei scommesso che il ragazzo mascherato era James, ma dell'altro lato mi è sembrato strano ...James non doveva andare al ballo con un'altra? E, come mai ha baciato questa ragazza misteriosa, non sapendo fosse Lily? In ogni caso non mi sembra affatto scontato o banale, anzi mi è piaciuto abbastanza, ma speravo che avresti approfondito meglio l'estrazione dei duellanti, mi piaceva l'idea xD ma per il resto devo dire che è un bel capitolo e niente ...aspetto con ansia il prossimo, quando lo posterai io ti seguirò ;) Un bacio, alla prossima!

31/08/13, ore 14:04

Awwwww che cariniii! Si avevo immaginato che fosse james,ma non è stato banale, anzi, mi è piaciuto un sacco :) chissà se poi lo scopriranno ** a presto :)

31/08/13, ore 12:18

QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO...WOW!! fantastico!
fin'ora la storia mi era piaciuta molto, ma dopo questo non vedo davvero l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
che bella la storia delle maschere, e il fatto che Lily non dica una parola perchè non vuole essere riconosciuta!
Complimenti davvero!
un saluto :)
neverhide

30/08/13, ore 15:55

Ehi, ciao :)
Sono entrata per caso nella tua storia, e inizialmente non ero molto tentata nel leggerlo, perchè il titolo onestamente non mi fa impazzire :/ spero che tu non te la prenda, perchè, apparte per questo e qualche errore grammaticale, secondo me la tua storia è bellissima :D
Mi piace tantissimo Harry Potter, leggo spesso ff su questa meravigliosa saga, ne ho lette alcune che parlavano del periodo della prima guerra magica, ma nessuna mi ha mai particolarmente affascinata, non so perchè ...però devo ammettere che sembra che tu sia riuscita ad azzeccare in tutto e per tutto i caratteri dei personaggi, anche Lily, non preoccuparti, secondo me la descrivi perfettamente :D
Per il resto, spero che aggiornerai presto perchè mi sto veramente appassionando a questa storia, ho letto tutti i capitoli di seguito ahah
A presto e ancora complimenti :)

30/08/13, ore 14:31

A me una lily così piace, sembra una tipica adolescente :) uuuh non vedo l'ora di sapere cosa le dirà james! E anche del ballo :) a presto :)

27/08/13, ore 11:19

capitolo STUPENDO!!!!!! Non so come fai a scrivere cose del genere e come fa a non piacerti, a me piace davvero un sacco, la parte della prima volta poi... è F-A-V-O-L-O-S-A non c'è volgarità, ma è comunque una cosa moooolto decisa. I movimenti dei ragazzi sono decisi e il carattere di Lily è stato totalmente cambiato dalla sua vocina interiore, bravissima! Mi è anche piaciuta la leggera insicurezza di James, perchè dimostra che nonostante fosse uno sciupafemmine da sempre non aveva molta... esperienza, la cosa lo ha reso molto più "umano" e credibile, infondo stiamo parlando di due diciassettenni.
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

22/08/13, ore 17:53

Ciao e complimenti ;) grande storia, ti prende un sacco! Nonostante le fanfiction non mi piacciano, questa è speciale... Leggero anche gli altri capitoli al più presto!!! ;) Ciao ;)

22/08/13, ore 13:08

Bella la scena del quasi bacio... mi hai emozionata moltissimo <3 e anche la prova abito mi è piaciuta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero sia bello come quelli che ho appena letto. Ancora complimenti!

22/08/13, ore 12:58

Ritorno al discorso di poco fa, il legame tra lily e remus mi piace troppo. Sono felice che l'abbia fatto trasformare proprio in questo punto della storia. Brava!

22/08/13, ore 12:53

Il legame che c'è fra lily e remus è stupendo. Su pottermore avevo letto un intervista alla Row dove enfatizzava particolarmente questo legame e l'importanza che il personaggio di lupin ha per lei. Mi è veramente piaciuto!!!
Complimenti.
baci!!!!!!!

22/08/13, ore 12:50

Che peccato che non possono sfruttare il premio, ma tu li farai tornare insieme vero? me lo prometti?????

22/08/13, ore 12:43

Bellissima l'idea del titolo, complimenti!!! Il tuo stile mi piace un sacco e non smetterò mai di ripetertelo !!!

22/08/13, ore 12:37

Questo l'ho letto veloce veloce. Mi è piaciuto molto, sopratutto il finale arcismielato <3 adoro questi momenti ^^

22/08/13, ore 12:34

Bellissima la lettera, mi hai fatto sorridere dalla prima all'ultima lettera. Tra un po' ti faccio sapere come ho trovato il prox cap. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1