Bittersweet
di Seki

31/08/14, ore 19:47

Amo questa coppia e spero sempre di vedere qualche fanfic con rating rosso (come il sogno che ho fatto l'altra notte) su loro due *w* *^*

29/07/13, ore 22:34

Commento questa storia soprattutto per il titolo, mi fa venire in mente " Bittersweet" degli Apocalyptica e mi ronza in testa e... e sto impazzendo! @.@.
Non ho mai troppo amato Chrome, ma diciamo che non la disprezzo come Kyoko e Haru, anzi quando vuole sa tirare fuori molto coraggio.
Quindi visto che l'idea di Ken Babbo Natale mi ha deliziata parecchio, ho apprezzato questa tua fic!
Ken in fin dei conti è un cucciolotto affettuoso ed è, nei suoi modi sgarbati, sinceramente affezionato a Chrome....ma quanto sei tenero Babbo Ken!!!!<3
Visto che sto solo scrivendo scemenze, la smetto di tediarti e ti saluto immensamenteeeee!!<3
Baci~

29/07/13, ore 17:08

Che carina questa fic :) io sono per le MukuroXChrome, ma una KenXChrome ben fatta non mi dispiace affatto :)
E' stata molto dolce, esprimeva la malinconia della condizione di Chrome, come pure il fatto che i ragazzi siano un pò distaccati da lei; suscita molta pena per questa fragilissima ragazza. Il finale è stato molto dolce, soprattutto perchè l'artefice è stato Ken :) Un regalo goffo ma essenziale e azzeccato, sembra un gesto proprio da lui. Bella l'analogia tra lui e Babbo Natale, simpatica :) A parte ciò, il regalo provoca una sensazione di sollievo: finalmente Chrome ha trovato un posto in cui stare. Non sarà sontuoso e coloro con cui lo condivide non saranno certo dei gentiluomini, ma la accettano nella squadra così com'è e questo è 'importante, soprattutto per una come lei che non è abituata ad essere amata. Quindi, mi ha messo molto di buon umore, soprattutto perchè provo una tenerezza istintiva per Chrome :) quindi brava, mi è piaciuta!