Un piccolo Piton innamorato.
di Always_7

22/02/14, ore 19:45

Ho recensito questa, spero non ti dispiaccia, ma amo Severus.
Che dire? Mi è piaciuta molto, però cerca di descrivere di più lo spazio in cui si muovono Petunia, Severus e Lily, per esempio : com'era fatto il parco? E così via...
Per il resto non ho riscontrato errori, ed è una delle migliori fanfiction su Severus e Lily che io abbia mai letto.

Alla prossima :3

Julie.

16/09/13, ore 21:23

Allora, allora. Cosa posso dirti? Che mi hai davvero stupita mia carissima e dolce MissGale (si ti sto adulando tanto per aumentare la tua MODESTISSIMA autostima). Stavo dicendo, che mi hai stupito perché la storia è davvero bella, scorrevole e ben scritta. Si decisamente approvata! Continua così cara e ricordati che prima o poi ti convincerò a scrivere qualcosa a quattro mani, magari davanti a una tazza di thè :D Xoxo L.J.

21/08/13, ore 22:39

Allora devo ammettere ke nonostante tutto Piton nn è uno dei miei personaggi preferiti della saga ma in quei momenti del libro in cui si parlava del suo passato mi faceva tenerezza :) anche in questa tua fan fiction è bello il modo in cui cerca di avvicinare Lily e le sue emozioni ^^ Ok,povero Piton :{ complimenti per come scrivi ^^ RayaFee Ps: ho preso coraggio e ho pubblicato una storia sulle guerre del mondo emerso, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi anche tu se ovviamente ti fa piacere. Ciao! :)