Quello che pensano di noi
di valigie per restare

29/08/13, ore 10:47

Sono di nuovo qui, altrettanto estasiato.
Devo farti i complimenti per le scelte dei prestavolto, perchè sono azzeccatissimi. Simone Nobili poi è l'amore vero. MA VERO. Ed è un Ern incredibilmente credibile e visivamente perfetto.
Che dire, non posso fare a meno che rinnovarti il mio apprezzamento per tutto quello che stai facendo, per la bravura nelle descrizioni, nella trasposzione dei sentimenti, per la tua capacità di condensare in una pagina l'intera storia di due persone.
Le loro complicazioni, i loro malumori, e le difficoltà, senza che questo sembri artefatto o programmato.
E' sempre il rapporto ad avere spigoli da smussare e da accarezzare, non ci sono cataclismi o gelosie o drammi teatrali, ma la complessa semplicità dei rapporti fra le persone, le paure, la differenza di età che non è un problema solo per quello che dice la gente, ma è una paura strisciante che la persona che si ha accanto possa crescere improvvisamente e andarsene, lasciarci, dimenticare del tempo e dello spazio che abbiamo condiviso semplicemente sparisca, e che tutto finisca.
Weldon è un meraviglioso trentaquattrenne con una vita che vorrebbe ingoiare intera, progetti e sogni, e una famiglia, e Ern ha solo sedici anni e tante paure.
Eppure c'è qualcosa di giusto anche nell'essere così distanti. C'è un equilibrio, un reciproco comprendersi in silenzio e saper curare le idiosincrasie dell'altro.
Uno strano rapporto padre-figlio che così non è, ma implica amore e protezione, e qualche lacrime, e rassicurazioni, e bizze, e paure.
Ma significa soprattutto essere insieme in quel momento, il momento in cui ci si dice reciprocamente "Ti amo", perchè in quel momento è vero, e domani, alla fine, non conta.
Immensi e sempre inadeguati ma sentiti complimenti!

08/08/13, ore 09:16

Sei ufficialmente la prima e unica autrice che inseriró tra gli autori preferiti. La prima dal 2008 fino ad ora. E te lo meriti in pieno. Aona e Driss continuano ad appartenermi maggiormente e, perció, sono ancora al primo posto, ma Ern e Weldon sono estremamente carini. Tra le tre coppie, sembrano essere i meno problematici nell'esprimere le loro emozioni. Sono sinceri e privi di segreti, con loro stessi e con il partner, ed è giá qualcosa. Almeno loro si dicono ti amo, parlano di ció che gli passa per la testa sapendo con certezza di essere ascoltati. Sono gli altri il loro vero problema. Le persone con i loro pregiudizi, le differenze d'etá, l'invidia per un amore così vero e puro da sembrare surreale, la loro voglia di giudicare, i commenti maligni. Ma loro sono piú forti. Piú forti delle critiche, dei giudizi, dei 'ti odio', delle differenze. Lo sono davvero. O almeno spero. Baci e complimenti ancora. x Faith.©

31/07/13, ore 11:38

Ecchimi!
Ieri non avevo la connessione TvvT
Allora, complimenti come sempre. La One shot mi è piaciuta molto e i personaggi mi hanno colpita tantissimo.
Devo dire che mi ha lasciato anche un po' spiazzata questa trama, la loro storia e soprattutto il fatto che Ern ami di meno Weldon. Cioè, io ho sempre pensato che i sentimenti delle persone non vadano di pari passo, ma lui lo ama molto molto meno ;ww; questa cosa mi devasta.
Giuro che mi dispiaceh troppo che non si capisca se si molleranno, se staranno insieme o se boh- piangisco (..)
Adesso vado e niente, attendo con ansia la prossima!
Un bacione <3

30/07/13, ore 19:27

Eccomi.
Tu mi ammazzerai un giorno. Aona e driss rimangono i miei preferiti, ma weldon è davvero carino ♥
Per non parlare di ern!
Brava, davvero.