Incidente d'amore . . .
di nywilliams

18/10/13, ore 19:36

Ciao :-) finalente ee..comunque bravissia mi piace come hai fatto prendere piega alla storia..comunque se vai così e stupendo <3

18/10/13, ore 17:59

ahhhhhh mamma mia che capitolo spettacolare, non vedevo l'ora che ci fosse un bacio. Fantastico. Adesso sono sempre più curiosa di quello che potrebbe accadere infatti mi sto facendo tanti film mentali(ignorami) comunque bravissima continua così e non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose ;)

18/10/13, ore 16:55

La trama è molto carina:-D sono curiosa di leggere come andrà avanti:-)) per essere la tua prima storia non è affatto male :-]quindi complimenti sei tra le seguite:-))

01/10/13, ore 11:40

Heyyyyyyyy ciaooooooooo :) questa storia mi è davvero mancata tantissimooooooooooooooooo!!! mi piace troppo troppo...sia x la trama e poi i capitoli cn molto molto lunghi*________* ryan e nicole mi fanno impazzireeee sn troppo cuccioli insieme *_______* logan poi ..meno maleee se nn ci fosse lui!! ha fatto sbloccare entrambi..!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolooo baciiiiiii <3

12/09/13, ore 19:17

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...belissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capitoloooooooooooooooooooo...hihihi finalmente si entra nel vivo della storia :9

11/09/13, ore 00:16

heyyy ciaooooooooo :) oggi ho trovato la tua storia...e devo dire che mi piace davvero tanto..innanzitutto i capitoli sn lunghissimi...mi piace molto il modo in cui scrive,,,inoltre la trama è originale... diciamo che da una " tragedia" potrebbe nascere una bellissima storia d'amore...scusa se nn ho commentato tutti i capitoli..ma ora ti faccio i miei complimenti..sei davvero molto brava ..spero tanto che continuerai qst storia *___* ciauuuu baciiiiiiiii

04/09/13, ore 12:37

Hihihi ma che dolci che sono entrambi..:) davvero brava per la tua storia..e il modo in cui scrivi e molto semplice e non annoia mai..quindi leggo tranquillente :) aspetto con molta ansia il prossimo a presto cara

28/08/13, ore 01:19

Ciao, piacere Valentina :3 Ti dirò: su EFP non sono uns brava lettrice e mi stanco parecchio delle storie altrui...ma la tua mi ha colpito moltissimo e subito la metto fra i preferiti *----* continua così e ti prego aggiorna al più presto T.T

27/08/13, ore 12:11

Finalmente non aspettavo il momento che si svegliasse..eravun po stordita ed e normale..ma ora penso che si farà molto piu interessante la storia..brava davvero baci

25/08/13, ore 12:14

Bello mi intriga sempre di piú la tua stosria..di complimenti te li continuo a fare xk sono meritati veramente
.e poi non vedo l‘ora dei prossimi capitoli..sopratutto quando lei si sveglia..brava ancora

24/08/13, ore 22:22

Okay,la tua storia è semplicemente splendida,mi piace perché è come se fosse una cura per entrambi.
Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,continuala al più presto.
Non so se hai visto ma l'ho messa tra i preferiti.
Visto che sei così brava mi farebbe molto piacere che tu leggessi il primo capitolo della mia per sapere qualche consiglio.
Non ci sono difetti,mi piace moltissimo.
Continua al più presto,aspetto ansiosa.

23/08/13, ore 09:55

Eiii ? Ma e belissimo questo capitolo :) lui lo confermò e proprio dolce..be dai continua a scrivere che aspetto bacicon ansia

23/08/13, ore 09:15

Bello mi affascina sempre di più..lui e così gentile e si preoccupa infondo non era colpa sua per quello che e sucesso :) davvero brava continua continua

23/08/13, ore 08:47

Wow..mi piace proprio come scrivi:) e il primo capitolo e fantastico..;) continua miraccomando :)