Verrà la morte e avrà i tuoi occhi
di Acquamarine_

31/07/13, ore 16:21

Amo, amo, amo infinitamente! Ma cos'è questa meraviglia? ♥ Innanzitutto. La citazione è perfetta, ne sono innamorata. Devo ammetterlo, ho sempre sperato in un finale Albus/Minerva. Purtroppo la Rowling non ha mai assecondato i miei pensieri. -.- Questa fic, pur essendo molto breve, è davvero davvero intensa. Sono contenta che tu ti sia convinta a pubblicare la Raccolta, perché già dalla prima Drabble immagino che sarà interessantissima. Non provare nemmeno per un attimo a pensare di essere andata OOC, sei riuscita a rendere Albus perfettamente. Complimenti vivissimi, alla prossima! (Temo che dovrai subirti le mie recensioni per un bel po', preparati! :'D)

Baci,
Francesca ♥

30/07/13, ore 07:24

Ciao, bellissima, sono passata a recensire come promesso, ancora a letto e appena sveglia! Devo dire che, senza dubbio è stato un triste buongiorno, anche se stupendo, dato che la drabble è un piccolo capolavoro :) La citazione che hai scelto, a mio parere, è difficile da inserire in modo tanto organico in una fan fiction, eppure tu l'hai fatto e il risultato, stai tranquilla, è più che degno di pubblicazione :) E anche l'idea dell'amore, così strettamente legato alla vita, è molto bella, dolce, delicata... molto da Albus! Perciò no, non credo tu sia andata OOC. Complimenti allora, aspetto il secondo capitolo, un bacio, Trixie <3

30/07/13, ore 01:29

Quando ho visto che avevi utilizzato Pavese e in particolare questa poesia non ho potuto non commentare! Mi piace moltissimo il modo in cui hai integrato il tutto e come hai reso Silente un pò più umano di quello che spesso ci si aspetta da lui. Capisco il tuo odio/amore verso quello che hai scritto e un pò mi ci rivedo (spesso mi capita lo stesso e non mi so decidere a far leggere ciò che scrivo a qualcuno), ma ti assicuro che hai fatto benissimo a pubblicarla! Aspetto il seguito!
-Lilith93

29/07/13, ore 22:55

*scoppia in gridolini isterici, poi si calma* Che ci vuoi fare, è la mia reazione quando vedo una nuova MMAD pubblicata. Io sono pazza di questo pairing. Secondo me non sei andata così OOC. Albus, per come lo vedo io, è una persona saggia e ironica, ma dietro questa sua ironia nasconde un animo dolce e sensibile, velata da una tristezza causata dal peso di qualcosa più grande di lui (wow, come sono poetica... Da dove mi è uscita, 'sta frase?). Quindi ha il bisogno di essere amato, di qualcuno che scacci qual velo. E chi se non la mia adorata Minerva? E' davvero bellissima. Adoro questo tipo di drabble. Ti trasmettono emozioni in poche parole. Complimenti!
I don't like it... I love it!
Manuela McGranitt

29/07/13, ore 21:47

'Morrre! Sono contenta che finalmente tu ti sia decisa a pubblicare la raccolta. Questa prima drabble merita davvero, anche se tu non la pensi così. è breve ma intensa e la citazione di pavese è da uau, da togliere il fiato. brava brava. love, PandaJo