It's simple to keep a man
di charlotterocher

08/03/14, ore 14:25

Oddio è fantastica!!!! Sono shoccata e ammirata allo stesso tempo!!! All'inizio non riuscivo proprio a capire poi sono praticamente morta dal ridere XD Non mi sarei mai immaginata Harry con questo lato di comando o Zayn pronto a prestarsi a questo cose. Giá di solito non leggo Zarry ma questa mi è piaciuta proprio, ha qualcosa di particolare!

21/09/13, ore 15:19

oddio. bellissima. i miei zarry feels sono alle stelle. amo questa os, complimenti. —elleisback

17/08/13, ore 00:04

No ma... è stupenda! Ce, non capivo cosa c'entrasse Zayn (che stupida, mamma mia), poi mi sono illuminata HAHAHA brava, complimenti c:

07/08/13, ore 17:56

okay, è molto bella. poi ero tipo "zayn? parrucca?" poi ho collegato il tutto lol
amo zarry quindi l'ho letta con molto interesse lol
è scritta bene e non ci sono errori, brava C:

io non ho ancora scritto zarry ma mi ci sto impegnando, però se vuoi puoi passare dalle mie OS, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi C:

04/08/13, ore 21:07

Oddio ahahah ok il finale è fantastico... "Ma vaffanculo Styles!" Ahahah povero Malik io al suo posto mi vendicherei eh u.u Mi piace perché: non è una Larry (non ci crederò mai nemmeno nelle fanfictions lol), non credo che Harry sia gay ma ho la sensazione che se lo fosse preferirebbe Zayn (non so il perché la vedo così comunque) e terzo stavo vedendo su we heart it gifs zarry quindi cercavo ispirazione per una shot. L'ho trovata. Grazie e brava! :D

02/08/13, ore 04:39

Ciao non so che dirti solo tre cose:forte,particolare e mi è piaciuta parecchio
Smack