DAMN IT CORA! - (Adventures with Cora Mills)
di marwari_

27/11/14, ore 23:58

ahah cora che posta di nascosto foto swanqueen..ma sempre d'accordo con la bionda ahha..ohoh regina preoccupata del rapporto con emma.. cora e il tagliaerba e la discussione con la bionda sul suo rapporto con la bruna.."questa ship deve salpare dannazione" oddio ahah...e poi beh l'anello *.*"Alla Regina del mio Cuore."♥ ohoh l'anello e via con le corse per le vie di storybrooke , anche con regina e snow...e poi beh il cucciolo e l'anello .."io ti amo di più ogni giorno che passa e tu sei semplicemente.. tutto per me." ♥ missione compiuta capitano cora ahah ! ahah e cora per punizione resta cucciolo ahah ! ahah sempre top , che risate ! bravaaaaaaaa :D

15/08/14, ore 23:39

La proposta di matrimonio più geniale della storia!!! XD Cora, ti adoro!!! XDXDXD

12/09/13, ore 15:08

Ok, questa ff è fantastica. Non ho altro da aggiungere.

07/09/13, ore 16:28

Allora, sto letteramlmente schiattando, in tutto il pomeriggio non ho fatto altro che leggere sta storia.
Cora che canta Girlfriend o Call Me Maybe, oppure che distrugge tutti gli elettrodomestici in casa o che sta ogni poco tu Tumblr! Sto morendo!
La frase che mi ha fatto schiattare è:
Regina: no Snow nessun animale ferito, e seriamente madre? Sentivi il bisogno di creare uno stato di Facebook riguardo l'incidente?.
Cora: Era uno stato meritevole.
No davvero qui sono esploso dalle risate tanto che ho svegliato i miei genitori.
Bellissima, davvero, e poi deve essere un bel lavoro la traduzione.
A presto
California98

05/08/13, ore 13:52

Ahahahahahahah oddio! Cora è la migliore! Nonostante io detesti il personaggio nel telefilm qui è fantastica!!! Ahahahahah
Aveva tenuto da parte l'anello! Dolce!
E la proposta di matrimonio (nonostante non fosse stata pensata per quel momento) è stata bellissima!!!!
"Metteteci la mano sul fuoco: farò pipì ovunque in casa" è proprio da Cora! Ahahah e la punizione di rimanere con Snow! Non potevano trovare tortura peggiore!!!!! Ahahahahah povera Cora! Impazzirà!!!
Alla prossima,

Ele

30/07/13, ore 21:18

no okay,posso morire. ho aspettato mesi per vedere come continuava questa ff e questo è il migliore dei modi. è bello,divertente, romantico simpatico...questa è LA ff. Unica,è bellissima. adoro follemente ogni singola cosa. rido come una pazza fino a piangere quando la leggo e non so più che dire. novbnsdobnsobnsonbsosns PER FAVORE,AGGIORNA PIU' SPESSO PERO'. c:

30/07/13, ore 19:43

Ciao Syriana!

Non c'è che dire, ogni volta che leggo un capitolo di questa storia non posso fare a meno di ridere... Cora "drogata" di tumblr e poi la scena del tagliaerbe e dell'anello che per poco non va perso...
Cora che piange dalla commozione quando vede l'anello è un "must"!
È troppo divertente poi quando Regina la trasforma in un cucciolo e per di più la costringe a passare del tempo con Biancaneve, che ha i suoi bei problemi con gli animaletti pelosi!
Questa ff è una goduria!

A presto,
Valentina

30/07/13, ore 10:12

Awww!! La proposta di Emma è super romantica! Adoro.

Tutto il resto.. Oddio, muoio XD Cora con il tagliaerba, Cora che si trasforma in un cucciolo di cane.. Cora che deve passare una settimana con Snow! Le trovate di questa fanfic sono veramente geniali. Ribadisco il fatto che è divertentissima! E non deve essere affatto facile da tradurre ;) Complimenti.