impetuosity
di secsiimalik

31/07/13, ore 20:58

Ciao bella,questa storia è veramente fantastica!
Complimenti! cc: Scrivi OS su richiesta?avrei una richiesta.Fammi sapere (: xx

30/07/13, ore 05:22

Wow che spinta questa one shot OuO ahaha
io adoro le storie mlmlml e questa é proprio una di quelle forti? Ma non é un diffetto al contrario e bellissima !
Mi piace l'idea che abbia fatto una one shot su di LIAM ti meriti proprio un applauso. La maggior parte sono scritte su di zayn o Harry ma tu hai cambiato la cosa e mi piace, ti stimo!
Mi piace quando nella storia lui é entrato in casa stra fottente che trasgre *-* pero scusa se lo dico ma.quando ho letto le prime.righe della storia cioè quando descriveva da quando lo amava, com'era dexy e muscoloso a me é sembrata una morta di cazzo XD scusa. E poi se io non ho saltato niente tu non hai neanche nominato il suo nome.
Come si chiama? Liam e..??
A parte questo e alcuni piccolissimi errori di battitura che non si notano la storia e bella BRAVA e complimenti.
Baci Xx

29/07/13, ore 23:18

Ciao bella!
Davvero una bella os, solo che avresti dovuto aggiungere qualche pensiero in più, arricchirla, far capire meglio i sentimenti.
Tutto è avvenuto troppo velocemente, tutto troppo di fretta.
E poi 'davvero' si scrive come l'ho scritto io e non 'd'avvero', è un errore gravissimo.
Nel complesso è stata una bella os, solo ti chiedo di rivedere la punteggiatura, e semmai deciderai di 'rivederla', aggiungi qualcosa, rendi la cornice più ricca e non una 'scena di solo sesso'.
La bandierina arancione è solo per questo, perchè la os è piuttosto carina in se per se.
Un bacio xx
ps: erano dei consigli, non intendevo offenderti c:

29/07/13, ore 23:18

wow non cè che dire ma dai è carina mi piace continua presto e un consiglio............scrivi + spesso nei momenti di noia ti viene bene hahah davvero sei bravissima:)

29/07/13, ore 23:08

a lei piace lui, ma quando è arrivato a fatto lo stronzo e poi se l'è sbattuta(?) ahahahahah