Fulmini dall'Olimpo
di Aledileo

03/02/20, ore 16:24

Mi presento, sono EragonForever, o più semplicemente EF.
Mi eri stato consigliato da Total o Teoth, e solo ora mi sono messa a leggerti ... spero mi perdonerai.
Dunque, anch'io sono fan di Saint Seiya, quindi non potevo non leggerti.
Dunque, come prologo è davvero molto carino ... anche se il finale mi ha messo leggermente in confusione.
Comunque davvero complimenti.
Detto ciò alla prossima!
Saluti EF!

10/03/11, ore 19:22

Ho pensato di segnalare questa storia per le scelte perchè trovo che sia scritta con molta maestria e soprattutto con affetto. Sì, mi sento di usare il termine "affetto" perchè si vede quanto l'autore tenga a questa fanfiction e ai personaggi che ha saputo immaginare. La trama è articolata e non lascia nulla al caso, i personaggi sono reali, curati nei minimi dettagli e ogni scena è descritta così bene da farla immaginare senza alcuno sforzo, quasi come se stesse accadendo veramente. Inoltre si vede la bravura dell'autore nell'esprimere al meglio i concetti e il suo impegno nell'unire la mitologia greca a quella nordica. Spero che la storia venga presa in considerazione, perchè lo merita davvero.

11/12/09, ore 17:33

Ho iniziato solo oggi a leggere la tua storia e mi ha attirato subito.Curata nei dettagli stilistici e perfetta nell'impostazione. Mi aspetto molto dal tuo lavoro. Qualcosa mi dice che non spero invano. Ciao

05/09/09, ore 22:55

Bell'inizio

11/08/08, ore 22:32

l'avevo detto che prima o poi mi sarei messa a leggere la tua trilogia!lascia perdere il fatto che sia partita dalla fine, è un mio difettissimo -.-' comunque mi ispira!ho sempre voluto leggere di Asgard, la serie che non esisteva!ci sono un sacco di personaggi interessanti, sono già sicura che li saprai definire nel migliore dei modi!^^ Eris

26/02/08, ore 13:15

Bella la tua storia, Aledileo! definirla solo una fanfic secondo me è un pò svalutarla! Fulmini dall'Olimpo ha tutto il diritto di essere un vero seguito delle avventure dei nostri eroi! Hai ricreato perfettamente l'atmosfera del cartone, sia negli scontri, che nelle ambientazioni, che soprattutto nelle caratterizzazioni dei personaggi! Interessante anche la vicenda di Castalia.. Ma con Ioria? Adesso che è tornato, potrebbe esserci qualche risvolto? Complimenti, le tue pagine sono belle perchè trasudano emozioni!!ciao Vero!

16/02/08, ore 22:08

Sei riuscito in un miracolo, fic come questa se ne vedono davvero poche in giro, non è semplice gestire così tante sottotrame e ci sei riuscito benissimo. L'unico appunto che posso farti è che avrei preferito l'uso dei nomi del manga, più che di quelli dell'anime.

Smily
10/02/08, ore 19:04

Ciao!!!!!!!!!! Complimenti! non l'avevo ancora letta ed è stupenda!!!!!!!!!

08/02/08, ore 15:20

Ale, ti ricordi di me? Sono Evil Sirya, ti dispiace se ti dico che la tua ff è sempre bellissima? Forza, mostra quanto puoi dare.