Tom.
di artemide82

23/08/13, ore 00:39

Devo ammetterlo...
questa é una delle due het con personaggio originale che sia mai riuscita a piacermi!

complimenti :-)

10/08/13, ore 20:17

Finalmente dopo tanto tempo hai ripreso a pubblicare, avevo quasi perso le speranze e invece rieccoti qui ^_^
Questo primo capitolo mi piace e poi io adoro come scrivi, quindi non sarebbe potuto essere altrimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/08/13, ore 21:25

Non so se ti ricordi di me. Leggevo e commentavo le tue fanfiction su Jared Leto e adesso ti ritrovo qui, a scrivere di questo attore che, a mio parere, ha un carisma fuori dal comune. E come sempre ciò che scrivi è pieno di talento e assoluta libertà. Non hai mai timore di gettarti in ciò che racconti, e per questo ti "invidio" molto.
Questa storia finisce all'istante tra le mie preferite, perché so come lavori, so cosa metti nei tuoi scritti e sono assolutamente sicura che sarà qualcosa di sorprendente. Eccezionale!
Perdona la brevità della recensione ma, a parte un intro con il botto, voglio assaporare in tutta la tua potenza descrittiva la protagonista di questa storia. Hai sempre "creato" donne speciali (quella di "Veleno" resterà nel mio cuore per sempre!)
Grazie per averci reso partecipi del tuo lavoro!

LilythArdat.

P.S. Come al mio solito, presa dall'euforia, non ho visto che la storia è "completa": ma come? xD
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 09:26 pm)