Nobody's Tears
di gaeshi

noooooooooooooooo saix mi fa paura *si getta in braccio a Sora come scooby doo con shaggy* we forse non ti ricordi di me ti ho mandato un messaggio al fermoposta di manga.it tanto tempo fa... mi piace sta fanfic *W* ma... SAIX MI FA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *si rigetta in braccio al suo sora*

Che tristezza!!! Poveri ragazzi!!! ç_____ç SORA, PIANTALA!! Ma che ti hanno fatto di male??? *si dispera* Anche Saix, che non è uno dei miei preferiti, mi fa una pena indescrivibile! Anche perchè ogni volta che mi vedo il filmato della sua morte mi commuovo... è una delle scene più tristi in assoluto, per me... Spero che almeno qualcuno vivo rimanga! Bye bye!

Per quanto riguarda Sora,quoto LittleBeaver91...COME SI è PERMESSO QUEL CESPUGLIO AMBULANTE?!?!!?!Ha...ha...ha ucciso senza pietà quei poveri nessuno che cercavano solo un cuore(be',parlando di cespugli ambulanti assassini,dovrei citare anche Axel, ma lasciamo perdere...XDD)...ç__ç. Capitolo stupendo...e sì, ci voleva proprio il riscatto finale di Saix,non ce lo vedevo a morire dopo essere stato così carogna con Dem e Dayax...bravissima, aggiorna prima che puoi!!

Io ... Non posso credere a quello che ho appena visto fare da Saix ... Sono allibbito , allucinato ( no quaesto forse no ) Non me lo sarei mai aspettato , un Saix buono ... Mi ci dovrò fermare a rifletterci un pò sù ... Cmq brava come sempre , continua cosi ^^

Io...Io... IO ODIO QUELLA TESTA DI CARCIOFO DI SORA! Ha ucciso tutta l'organizzazione e adesso uccide anche Saix che per una volta ha tirato fuori di sè la sua parte umana. SONO SENZA PAROLE! Però il capitolo mi è piaciuto, anche il fatto che Saix si scusa (puccio *_*). Spero che Dayax riporterà in vita Zexino e Demyx e/o uccida quella testa di carciofo di sora XD. Ciao ciao!^^

Ciao Eccome se ci voleva un suo riscatto finale Però che tristezza Conosco la sua fine e mi rattrista Non vedo l'ora di sapere come andrai avanti Mille complimenti per il capitolo X8

Bellissimo!!Chi se l'aspettava un azione del mgenere da Saix?è davvero dolce!![strano che sia proprio io a dirlo^___^] speriamo si concluda tutto per il meglio!^____^Ancoa complimenti e aggiorna presto!! ^^Isuzu^^

06/05/08, ore 10:40

Bella li...Zio Xiggy menomale che ora te fanno fuori,non possso sopportare di vederti i nquel modo O__o ti preferisco cazzone e ubriaco assieme al compare Xaldyn XDXDXDXDXDXDXDXDXD Xemnas è il migliore U.U

01/05/08, ore 23:38

ç_ç...addio Xigbar...Bella la frase del Gladiatore,anche se non ho mai visto il Gladiatore...^\\\^molto bello il cap.!aspetto il prox ciao!

01/05/08, ore 13:43

a proposito, bravissima XD

01/05/08, ore 13:43

Xiggyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
a parte gli scherzi, ci sono rimasta male DOPO averlo ucciso. Perchè era un mito, unico, mi faceva ridere un botto; però, quando lottavo con lui, continuava a chiamare Sora Roxas... non si può offendere così Roxaaaaas!!! XDXD insomma, volevo ucciderlo ma poi ci sono rimasta malissimoç___ç come sono complicata. E anche Luxordinooooo... uff, è inutile: direi che a parte Xaldin e Xemnas avrei voluto non eliminare nessuno dell'organizzazione. (xemnas mi ha fatta incavolare quando all'ultivo livello stava su un trono con tutte le armi dei membri dell'organizzazione! E il sitar e la falce stava veramente male in mano sua é____è XD)

23/04/08, ore 14:12

ç________çaddio xigbar. UEEEEEE!ç_çsn triste! stanno morendo tutti!!!povera Dayax...Zeku!!!mi manchi!!!Ok,fine delirio. bellissimo il cap. povero zio xiggy. Anch'io adoro la coppia XigXal.ma nona tutti piace...peccato...bellissimo e dolcissimo il cap. aspetto il prox cap.!!!

21/04/08, ore 22:02

Mi sto sentendo male *scoppia a piangere*. Ma pure Xiggy muore? NUUUU! già è morto Xaldin, e Marluxia, e Larxy, e Demyx, e il mio alter ego *cry*. Non so che fareeee :S. Comunque, scritto molto bene anche questo capitolo, per l'altro capitolo era tutto chiaro e comunque ti avevo già detto cosa ne pensavo xD. La frase del gladiatore mi è piaciuta...e anche il fatto che ha fatto quasi subito la copia di Zexino :). Bè, spero che migliorerà come tragicità e che ci sia un lieto fine! See yaa Little Beaver xD P.S: Per il tragicomico, sto peggiorando xD nn riesco a scrive il capitolo perchè diventa paradossale xD. ciaoooo!

21/04/08, ore 18:56

Ciao avevo riconosciuto la frase Molto toccante davvero Mi ha riportato in mente il film Scusa se te lo chiedo ma intendi farli morire tutti?Oppure ci sarà un finale a sorpresa?Anzi non rispondere Lasciami pure il dubbio preferisco scoprirlo un po' per volta Complimenti per il capitolo Molto bello

21/04/08, ore 15:38

Ecco l'arte della scrittura...il rendere stupendo ed emozionante un capitolo in cui succede pochino ^^ ancora una volta, complimenti!!Azzeccatissima la citazione da"Il Gladiatore",davvero!Sniff, povero zio Xiggy...Tutta colpa di Sora,tanto per cambiare!!!!!!!ç_ç Cavolo, un giorno di questi Nomura-sama deve fare un KH dal punto di vista dell'Org!!!D'altra parte,chi,come me,ha pianto per la morte di uno di loro(nel mio caso,Zexion-san),non chiede altro che una rivincita!!!!Asd,lo sapevo, mi sono di nuvo persa in ciance XDXD!!Vabè....ancora complimentissimi, aggiorna prima che puoi,mi raccomando!!!!